Taharrush Gamea: Il Governo Meloni Deve Fermare l’Invasione Islamica Ora!

V
By V gennaio 17, 2025 22:48

Taharrush Gamea: Il Governo Meloni Deve Fermare l’Invasione Islamica Ora!

Taharrush Gamea: Il Governo Meloni Deve Fermare l’Invasione Islamica Ora!

L’Italia è sotto attacco, e non parliamo di un nemico esterno, ma dei nostri stessi quartieri, invasi da migliaia di immigrati islamici di seconda generazione che hanno portato con sé pratiche barbare come il Taharrush Gamea. Questo fenomeno di stupro di gruppo, finalizzato a sottomettere e umiliare le donne, è diventato un’epidemia nelle nostre città, dimostrando che l’integrazione è un’illusione pericolosa.

Gli ultimi eventi a Milano, con giovani donne assaltate in piazza Duomo durante Capodanno da orde di maschi islamici, sono solo la punta dell’iceberg. Questi atti di violenza non sono incidenti isolati; sono parte di una cultura che rifiuta i nostri valori di uguaglianza e libertà, anche dopo due generazioni.

Pertanto, con urgenza, chiediamo al Governo Meloni:

Abrogazione Immediata dei Ricongiungimenti Familiari. Basta con il ricongiungimento familiare per gli immigrati musulmani. Non possiamo permettere che l’Italia diventi un rifugio per chi importa violenza e odio verso le donne.

Stop Totale all’Immigrazione Regolare dai Paesi Islamici. Non possiamo più accettare l’arrivo di individui che non solo non si integrano ma ci portano indietro di secoli con le loro pratiche medievali. L’immigrazione regolare deve essere azzerata finché non si avrà la certezza che non contribuirà a diffondere ulteriormente questo cancro culturale.

Il Governo deve riconoscere che la tolleranza si è trasformata in suicidio culturale. L’integrazione è una farsa quando si tratta di chi non intende cambiare le proprie radici violente. Non è questione di razzismo, ma di proteggere la nostra società, le nostre donne e la nostra civiltà.

È ora che il Premier Meloni dimostri di avere le palle per proteggere l’Italia, imponendo misure drastiche. La sicurezza e la dignità delle nostre donne non possono essere sacrificati sull’altare di una falsa integrazione. Se non agiamo, rischiamo di perdere la nostra identità e di trasformare le nostre città in zone di jihad sessuale.

Il tempo delle mezze misure è finito. Chiediamo al Governo di fermare questa invasione islamica, prima che sia troppo tardi per salvare ciò che resta della nostra Italia.

Taharrush Gamea: Il Governo Meloni Deve Fermare l’Invasione Islamica Ora! ultima modifica: 2025-01-17T22:48:36+00:00 da V
V
By V gennaio 17, 2025 22:48
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 18, 14:33

    Comincia ad essere sospetta una cosa: questi episodi di ribellione sul territorio assieme ai fatti di capodanno NON fanno scattare l’allarme che manda sul campo gli sbirri di eurogendfor, cui spetta compiti come il peacekeeping, la polizia militare e l’ordine pubblico.

    Ma vuoi vedere che se andiamo in piazza noi quattro gatti col cartello “NO AI BALUBA” arrivano subito tutti e 4.000 coi blindati e gli elicotteri, perchè quelle cose lì non si devono neppure pensare?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*