Trump, ecco il primo atto: “Via alle deportazioni di immigrati illegali”
Related Articles
Trump, ecco la ‘prima agenda’: “Via alle deportazioni di immigrati illegali”
Washington, 19 gennaio 2025 – Donald Trump, pronto a insediarsi come presidente degli Stati Uniti il 20 gennaio, ha annunciato la sua ‘prima agenda’ che prevede l’avvio immediato delle deportazioni di immigrati illegali. In un’intervista telefonica a NBC News, Trump ha dichiarato che firmerà oltre 100 atti esecutivi subito dopo il suo discorso di insediamento.
Il presidente ha sottolineato che il suo discorso sarà all’insegna dell’unità e della forza, con un’enfasi particolare sulla parola “equità”. Trump ha affermato che è necessario trattare le persone in modo equo e che non si può permettere che la situazione attuale continui.
Il giuramento si terrà all’interno del Campidoglio a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Dopo la cerimonia, Trump inizierà a lavorare sulla sua agenda, che include anche un possibile viaggio in California per affrontare le conseguenze degli incendi nella contea di Los Angeles.
La Meloni che gridava al blocco navale. Bei tempi….
Chissà come si collega questo fatto con la storiella che prevede lo sterminio della metà maschile della popolazione ukraina in guerra per sostituirla con i baluba deportati dalla germania, dalla francia e quant’altro abbia eccedenze immigrazioniste.
A pensar male di solito la si azzecca e se c’è un collegamento posso capire l’inquietudine di Putin che si ritroverebbe i baluba ai confini…
Penso che intanto debba finire subito la guerra. Poi gli ucraini dovranno ricostruire e ripopolare. Ma i baluba africani e mediorientali devono essere rispediti al loro paese. Sono un problema per tutta l’Europa.