Trump, Zelensky ha chiesto tre volte invito ad inaugurazione
Related Articles
Al terzo rifiuto ha finto di essere lui a non volere andare.
Donald Trump Jr. definisce Zelenskyy “strambo” tra speculazioni su un accordo di pace con la Russia
Donald Trump Jr. ha recentemente definito il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy uno “strambo” per aver “finto” di non voler partecipare all’inaugurazione di suo padre, Donald Trump, come nuovo presidente degli Stati Uniti. Secondo Trump Jr., Zelenskyy avrebbe richiesto informalmente un invito per tre volte, ma ogni volta la sua richiesta è stata rifiutata.
Zelenskyy aveva dichiarato di non poter partecipare all’inaugurazione di Trump “durante la guerra”, ma Trump Jr. ha raccontato una versione diversa della storia. Ha affermato che Zelenskyy aveva chiesto di essere invitato all’evento, ma che ogni richiesta era stata respinta. Trump Jr. ha quindi etichettato Zelenskyy come uno “strano” per aver fatto finta di non voler partecipare.
Queste dichiarazioni arrivano in un momento di speculazioni su un possibile accordo di pace tra Russia e Ucraina, con Trump che ha espresso il desiderio di porre fine rapidamente al conflitto. La relazione tra gli Stati Uniti e l’Ucraina è stata sotto esame a causa di queste interazioni, e le parole di Trump Jr. hanno aggiunto ulteriore tensione alle discussioni in corso.
Fonti: OneIndia, EADaily, Big News Network
Tra le dirette tv e i commenti radiofonici successivi GODO a percepire l’isteria collettiva della sinistra che non è in grado di rispondere alla domanda fondamentale “MA A TE CHE CAZZO TE NE FREGA SE HANNO ELETTO TRUMP IN AMERICA?” forse perchè fa testo la famosa scritta “ABITI ALLA GARBATELLA” in risposta ad analoga scritta che affermava “TRUMP IS NOT MY PRESIDENT” apparsa a Roma,
Hai bel dire che non esiste complottismo ma queste reazioni sono la prova che c’è sotto qualcosa, a livello di accordi transazionali che lo mettano nel culo alla gente normale, tipo i soliti slogan di moda oggi…