Minori stranieri pestano italiani, magistrati li affidano ai genitori
Related Articles
Mandarli a casa insieme alle famiglie. Remigrazione.
ATTENZIONE: ALLARME SICUREZZA!
I 5 minorenni denunciati per un tentativo di rapina aggravata nel cuore di Parma sono TUTTI STRANIERI, con due di loro già noti alle forze dell’ordine. Ecco il pericolo che rappresentano gli immigrati di seconda generazione!
Cittadinanza subito? Riccardo Magi propone questa follia? Così, al prossimo crimine, saranno finalmente “italiani”?
Ieri sera, la polizia di Parma ha denunciato questi cinque giovani stranieri, regolarmente residenti, ma questo non cambia la realtà del loro comportamento criminale. Hanno tentato una rapina nel centro città, minacciando due ventenni che cercavano rifugio in una gelateria. Gli agenti hanno dovuto impegnare due equipaggi per gestire la situazione: uno per cercare i criminali, l’altro per raccogliere testimonianze.
I due ventenni sono stati accerchiati, minacciati e uno di loro è stato fisicamente bloccato mentre un complice cercava di derubarlo. Per fortuna, sono riusciti a scappare e a chiedere aiuto.
La polizia ha poi rintracciato i cinque minorenni mentre si dirigevano verso Piazza Garibaldi. Tra questi, uno, un quindicenne, è stato trovato con un coltellino, aggiungendo il reato di porto abusivo di armi al loro curriculum criminale.
Questo è il risultato della politica di cittadinanza facile! Due di questi giovani erano già noti alla polizia, dimostrando che la nostra indulgenza e la concessione della cittadinanza non hanno fatto altro che incoraggiare ulteriori crimini. Ora sono stati riaffidati ai genitori o a comunità per minori, ma per quanto tempo ancora dovremo sopportare questa situazione?
La procedura per l’avviso orale è in corso, ma è solo una goccia nel mare. La vera soluzione? Rivedere urgentemente le politiche di cittadinanza e residenza, perché ogni atto di clemenza verso questi giovani criminali mette a rischio la sicurezza dei veri italiani.
quando succedono questi casi, devono essere immediatamente espulsi assieme alle loro famiglie, parenti e amici: bisogna che lo Stato dimostri di esistere!