Rientra dal lavoro e la casa è occupata dai rom: costretto a pagare riscatto

V
By V gennaio 21, 2025 16:11

Rientra dal lavoro e la casa è occupata dai rom: costretto a pagare riscatto






Notizia sulla casa occupata

La sorpresa al rientro dal lavoro. La casa è occupata dalla rom: “Me ne vado se mi pagate”

Una nomade di 30 anni ha occupato un immobile approfittando dell’assenza di alcune ore degli affittuari, fuori per lavoro per tutta la giornata. Al loro ritorno, gli affittuari hanno trovato la serratura cambiata e la donna barricata all’interno. La donna ha dichiarato di essere incinta e di avere problemi di salute, rifiutando di lasciare l’abitazione. Solo dopo il pagamento di un “riscatto” da parte del proprietario, la donna ha accettato di andarsene.

Questa situazione ha sollevato preoccupazioni tra i residenti della zona, che temono che casi simili possano ripetersi. La violazione della proprietà privata e l’occupazione abusiva sono problemi gravi che richiedono una risposta decisa da parte delle autorità. La sicurezza e il rispetto dei diritti dei cittadini devono essere garantiti.

Fonti:


Rientra dal lavoro e la casa è occupata dai rom: costretto a pagare riscatto ultima modifica: 2025-01-21T16:11:44+00:00 da V
V
By V gennaio 21, 2025 16:11
Write a comment

1 Comment

  1. lorenzoblu gennaio 21, 18:20

    Ma le forze Dell ordine che fanno? Nel foggiano si chiama cavallo di troia… Dalla ridente cittadina pugliese, ti rubo la macchina ti telefono e in cambio di 2/3000 euro te la restituisco, è furto, i cc che fanno? Guardano ed approvano?… Che merda!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*