Trump invia 1.500 soldati al confine con il Messico
Related Articles
Uno Stato serio utilizza i propri soldati per difendere i propri confini, non per andare a fare guerre inutili in giro per il mondo o a difendere i confini altrui.
Il Pentagono invia 1.500 truppe al confine
Il Pentagono ha annunciato che invierà fino a 1.500 truppe attive per aiutare a garantire il confine tra Stati Uniti e Messico nei prossimi giorni. Questa decisione fa parte dei piani del presidente Donald Trump per contrastare l’immigrazione illegale, come stabilito in ordini esecutivi firmati poco dopo il suo insediamento.
Il segretario alla Difesa ad interim, Robert Salesses, dovrebbe firmare gli ordini di dispiegamento, ma non è ancora chiaro quali truppe o unità saranno inviate. Le truppe attive si uniranno alle circa 2.500 forze della Guardia Nazionale e della Riserva già presenti al confine.
Le truppe saranno utilizzate per supportare gli agenti di pattuglia di frontiera con logistica, trasporti e costruzione di barriere. In passato, sia Trump che l’ex presidente Joe Biden hanno inviato truppe attive al confine per compiti simili.
Fonte: Yahoo News
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment