Vuole sgozzarla sul bus perchĂ© italiana a Milano – VIDEO
Related Articles
L’africano esigeva di stare sdraiato e occupare anche i posti degli altri. Alla richiesta di fare posto l’attacco. Da Rosa Parks in poi è stato un tracollo.
Milano, su un autobus, una ragazza è stata aggredita da un immigrato armato di coltello pic.twitter.com/s4xc1lU6wA
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 22, 2025
Milano, ragazza aggredita su un autobus
Un episodio sconcertante ha avuto luogo a Milano, dove una ragazza è stata aggredita da un giovane armato di coltello su un autobus della linea 90. L’aggressione è avvenuta all’incrocio tra viale Monte Ceneri e via Mac Mahon, intorno alle 18:30.
Secondo il racconto della vittima, tutto è iniziato quando ha posizionato la sua borsa accanto a quella del giovane, che si è agitato senza motivo. Il giovane ha afferrato il viso della ragazza con violenza, graffiandola, mentre nella mano opposta stringeva un coltello. L’autista del bus ha fermato il mezzo e chiesto aiuto ai vigili presenti in zona, che hanno fermato l’aggressore e lo hanno portato in centrale per essere interrogato.
Fonte: RaiNews
Ma cosa vuoi interrogare un coglione convinto che i bianchi siano solo degli esseri inferiori perchè lui ha il cazzo e domina il mondo.
Va bastonato finchè non avrĂ nemmeno piĂą la forza di piangere e solo allora ascolterĂ , tipo quello con la musica troppo assordante che ho menato sul bus lo scorso anno…
un pò lo capisco all’affricano; un’italiana a milano in effetti è diventata una cosa strana