Spacciamo per vivere: “Lo Stato italiano non ci aiuta”

V
By V gennaio 23, 2025 23:22

Spacciamo per vivere: “Lo Stato italiano non ci aiuta”

Il ‘giornalista’ “percepisce rabbia”. Noi percepiamo l’assoluta necessità di rimandare a casa questa massa di delinquenti che vive in Italia di spaccio e sussidi e si lamenta perché “lo Stato non ci aiuta”.

Andate a farvi aiutare dai vostri paesi. L’Italia si salva solo con l’azzeramento dell’immigrazione regolare non europea e poi con una espulsione di massa.

Immigrati di Seconda Generazione: La Vergogna di Chi Dice “Spacciamo per Vivere”

“Spacciamo per vivere: lo Stato italiano non ci aiuta”. Questa è la scusa più schifosa che si possa sentire da parte di questi parassiti chiamati immigrati di seconda generazione. Non è uno Stato che non aiuta; è un popolo che non vuole integrarsi, che preferisce sporcarsi le mani con la droga piuttosto che lavorare onestamente.

L’Italia è sotto attacco, e questi cosiddetti “nuovi italiani” sono il cancro che la sta distruggendo dall’interno. Non sono qui per una vita migliore; sono qui per infangare, corrompere e distruggere. L’unica via di salvezza per il nostro paese è l’azzeramento immediato dell’immigrazione non europea e un’espulsione di massa senza precedenti.

Basta con le scuse, basta con la tolleranza verso chi non merita di stare qui. La nostra cultura, la nostra sicurezza, il nostro futuro non possono essere sacrificati per chi non rispetta le nostre leggi, la nostra società. È tempo di ripulire l’Italia da questa feccia, da questi traditori dell’ospitalità che abbiamo loro offerto. L’Italia prima di tutto, senza compromessi.

Spacciamo per vivere: “Lo Stato italiano non ci aiuta” ultima modifica: 2025-01-23T23:22:18+00:00 da V
V
By V gennaio 23, 2025 23:22
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo gennaio 24, 10:52

    ringraziamo …il cardinale Minestroni, il sacerdote dal bianco perineo, il pampero in sovrappeso ma certo non i Pdioti perché l’elenco sarebbe lungo ma anche l’elemosiniere del pampero che si cala nei tombini per rubare l’energia elettrica ma anche -i fratelli-della- buona-dipartita che qui da noi non ci sono ma se ci fossero….

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*