Stuprata a 16 anni da branco nordafricani in palazzo occupato

V
By V gennaio 23, 2025 11:52

Stuprata a 16 anni da branco nordafricani in palazzo occupato

Volevano farla a pezzi come Pamela. Tutti clandestini trasferiti da Lampedusa a Firenze da chi aveva promesso respingimenti e rimpatri.

Tragedia a Firenze: Una 16enne tra le grinfie degli immigrati

Firenze è stata teatro di una vicenda drammatica che poteva finire in tragedia come quella di Pamela Mastropietro, la giovane barbaramente uccisa e smembrata da un immigrato nigeriano nel 2018. Una ragazza di soli 16 anni, scappata dalla sua comunità di accoglienza per ragazzi con famiglie problematiche, ha incrociato la sua strada con il peggio che l’immigrazione clandestina possa offrire.

Stremata e disperata, senza un tetto sotto cui ripararsi, ha trovato rifugio in un parco dove ha incontrato un gruppo di nordafricani. Fidandosi di loro, forse per il bisogno disperato di un letto per la notte, ha seguito questi individui in una casa abbandonata, un covo di immigrati senza fissa dimora, un luogo che dovrebbe essere uno spettro della città ma che invece è diventato un rifugio per chi non rispetta le nostre leggi.

La 16enne è stata violentata brutalmente da un tunisino, un individuo che ora è irreperibile, scomparso nel nulla come tanti altri che vengono accolti senza controllo nel nostro paese. Questa è la realtà che ci troviamo ad affrontare: una realtà dove le nostre giovani donne sono in pericolo, dove la nostra sicurezza è compromessa da chi non dovrebbe essere qui.

Quanti altri episodi dobbiamo sopportare? Quante altre vite devono essere rovinate prima che si prendano misure serie? L’Italia non può e non deve diventare il terreno di caccia per questi predatori senza scrupoli. È una vergogna nazionale che una ragazza debba soffrire tanto per ottenere un minimo di dignità e sicurezza.

Dobbiamo chiederci: fino a quando continueremo a tollerare questa situazione? Fino a quando permetteremo che le nostre città diventino luoghi di pericolo invece che di accoglienza? È giunto il momento di agire, di proteggere i nostri cittadini, di far rispettare le nostre leggi e di smettere di essere così indulgenti con chi abusa della nostra ospitalità. La sicurezza deve essere la priorità, non il benvenuto indiscriminato agli immigrati che non rispettano il nostro paese e le nostre persone.

Stuprata a 16 anni da branco nordafricani in palazzo occupato ultima modifica: 2025-01-23T11:52:01+00:00 da V
V
By V gennaio 23, 2025 11:52
Write a comment

1 Comment

  1. lorenzoblu gennaio 23, 13:45

    Fintanto che svremo SmelonA salvikkio e piantedosO ci teniamo tutto questo, quando verrà un politico con gli attributi ci toglierà dalle palle l immondizia africana e quella italiana

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*