Drogata e stuprata nel parcheggio della discoteca da un immigrato a Roma

V
By V gennaio 24, 2025 12:14

Drogata e stuprata nel parcheggio della discoteca da un immigrato a Roma

VERIFICA NOTIZIA


È stata ingaggiata come ragazza immagine dal promoter della discoteca El Taboo, nel quartiere Tiburtino di Roma. Dopo averla narcotizzata con della droga nascosta in un cocktail, l’uomo, peruviano di 36 anni, l’ha stuprata in un parcheggio poco distante dal locale. È la storia di una ragazza di 20 anni, che ha denunciato la violenza sessuale subita.

Roma: Violenza Sessuale da Parte di Immigrato Predatore

Roma, città ormai infestata da criminali stranieri, ha visto un altro crimine orribile. Una ragazza di 20 anni, ingaggiata come ragazza immagine in una discoteca, è stata brutalmente stuprata da un immigrato peruviano di 36 anni, noto come Augusto Cesar Martinez. Quest’uomo, che si spaccia per promoter nella discoteca El Taboo nel quartiere Tiburtino, ha dimostrato il vero volto della comunità immigrata: predazione e violenza.

Dopo aver narcotizzato la ragazza con una droga nascosta nel suo cocktail, questo predatore ha approfittato della sua vulnerabilità, trascinandola in un parcheggio per compiere il suo atto di barbarie. Il mostro è stato identificato grazie al DNA, ma la domanda è: quanti altri criminali immigrati si nascondono tra noi, pronti a colpire?

L’Italia è diventata un terreno di caccia per questi individui senza scrupoli, che non solo abusano del nostro sistema, ma anche delle nostre donne. L’integrazione è un mito; ciò che vediamo è un’ondata di violenza e crimine importata da chi non rispetta le nostre leggi né i nostri cittadini.

La vittima, salvata grazie alla prontezza della madre, ora deve affrontare un trauma che porterà con sé per tutta la vita, un monito della minaccia che i migranti rappresentano per la nostra società. È tempo di alzare la guardia e di proteggere i nostri figli da questa piaga. L’Italia deve svegliarsi, prima che sia troppo tardi.

Drogata e stuprata nel parcheggio della discoteca da un immigrato a Roma ultima modifica: 2025-01-24T12:14:01+00:00 da V
V
By V gennaio 24, 2025 12:14
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*