“Putt… spero ti diano fuoco”, sotto scorta perché islamici la vogliono uccidere

V
By V gennaio 24, 2025 16:14

“Putt… spero ti diano fuoco”, sotto scorta perché islamici la vogliono uccidere

“Putt… spero ti diano fuoco”. Gli immigrati minacciano la leghista Sardone

L’Italia è sull’orlo di un baratro democratico, non a causa delle usuali preoccupazioni politiche, ma per un problema ben più grave: l’ondata di immigrati islamici e di seconda generazione che stanno minando alla base i nostri diritti fondamentali. La libertà di parola e di pensiero è sotto attacco quotidiano, e chi osa parlare contro questa invasione viene brutalmente ridotto al silenzio. Il caso di Silvia Sardone, onorevole della Lega, è emblematico di questa crisi. Minacciata ripetutamente da immigrati che non hanno rispetto per le nostre leggi e valori, Sardone è un simbolo della resistenza contro questa marea di odio e violenza.

“Si eccitavano per la mia angoscia”. Il racconto dell’inglese molestata in Duomo

“Putt… di m… spero ti diano fuoco”, “zoc* razzista se ti vedo ti ammazzo”, “stupida bast… muori”, “putt… di me… non dire cazz… sull’Islam” e tanto altro ancora. Ormai le minacce di morte sono una costante della mia quotidianità: negli ultimi giorni ho ricevuto numerose minacce condite da insulti volgari da numerosi utenti sul web. Ovviamente anche in questi casi, come ho sempre fatto, denuncerò queste minacce”, ha dichiarato l’onorevole della Lega con una nota, sottolineando che non si farà intimidire da queste minacce. “Le mie colpe secondo questi odiatori seriali? Aver denunciato con forza la visione delle donne in moltissime comunità islamiche sfociata nelle drammatiche violenze di Piazza Duomo a Milano, aver preso una posizione netta a favore dei Carabinieri nel caso Ramy, aver continuato a sostenere le mie tesi sul velo islamico che io reputo un simbolo di sottomissione e contro le moschee abusive, a partire dalla mia città”, ha spiegato Sardone, che ha sempre avuto opinioni nette e mai contraddittorie.
L’ondata di odio e violenza che vediamo in questi video online, come quelli dei giovani a Piazza Duomo, è solo la punta dell’iceberg. L’intolleranza e la criminalità che derivano da questa immigrazione incontrollata stanno mettendo a rischio la sicurezza pubblica e le nostre stesse vite. Sardone ha denunciato come questa cultura di odio stia diventando sempre più diffusa, minacciando chiunque si opponga a questa distorsione dei nostri valori.

“L’odio che vediamo nei video online, come quelli dei giovani Piazza Duomo e non solo, è crescente. C’è un’insofferenza concreta che sfocia nel minacciare di morte chi osa sostenere le forze dell’ordine, criticare la visione della donna nell’Islam o contestare il mondo delinquenziale che gira intorno al fenomeno dei maranza”, spiega ancora l’onorevole, che al parlamento europeo è sempre stata una voce fuori dal coro, pronta a criticare i fenomeni pericolosi che, oggi, si stanno drammaticamente concretizzando, minando la sicurezza pubblica e la stessa idea di Europa. Si è fatta portavoce del mondo reale in una realtà, come quella dell’Unione europea, dominata dalle ideologie buoniste e surreali, che non trovano terreno fertile in chi, ogni giorno, deve subire le conseguenze di una politica ipocrita.
“Vivo da più di un anno sotto scorta ed è inaccettabile ricevere in continuazione queste minacce e questi insulti, anche ai miei figli. In ogni caso – ha concluso l’onorevole – continuo a testa alta a portare avanti le mie idee e le battaglie della Lega, non mi faccio certo intimidire”.

L’ondata di immigrazione islamica e i discendenti di questa feccia stile Ramy stanno distruggendo il tessuto sociale del nostro paese. È tempo di agire prima che sia troppo tardi. Azzerare l’immigrazione islamica regolare. E poi, una volta fermata l’emorragia: REMIGRAZIONE.

“Putt… spero ti diano fuoco”, sotto scorta perché islamici la vogliono uccidere ultima modifica: 2025-01-24T16:14:39+00:00 da V
V
By V gennaio 24, 2025 16:14
Write a comment

3 Comments

  1. Steobaldo gennaio 24, 18:20

    …di Ramy ne hanno fatto un martire…quando bastava la definizione che Manzoni dà a Renzo quando il poveretto si trova incastrato nei casini (guarda un po’…) di Milano

    Reply to this comment
  2. WLMHH8 gennaio 24, 19:59

    Solidarieta’ alla Sardone.
    Assurdo essere insultati e minaciati in casa nostra!

    Lanciafiamme altro che accoglienza!

    Reply to this comment
  3. Ul Gigi da Viganell gennaio 25, 16:24

    Conoscendo i Leghisti non lasceranno la Signora da sola, la scorteranno H24…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*