Trump ha già rastrellato e rimpatriato 500 clandestini su aerei militari
Related Articles
In Italia, invece, il governo si dimostra debole e inadempiente. Non si vedono rastrellamenti su larga scala né l’uso di aerei militari per espellere i clandestini. E basta rifugiarsi dietro le toghe rosse. Agire. Tre anni persi.
Migranti, oltre 500 arresti negli Usa
Negli Stati Uniti sono stati arrestati 538 migranti illegali ed espulsi centinaia in una massiccia operazione condotta a pochi giorni dall’insediamento del Presidente Trump. Lo ha annunciato la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, precisando che le deportazioni sono state effettuate utilizzando aerei militari.
“Questa è solo una piccola anticipazione del lavoro che l’amministrazione Trump sta facendo per proteggere i confini della nostra nazione”, si legge in un post pubblicato sul social X.
Migranti, governo italiano debole e inadempiente
In Italia, invece di un’azione decisa e massiccia come quella vista negli Stati Uniti, il governo si dimostra debole e inadempiente. A differenza dell’approccio americano, qui in Italia non si vedono rastrellamenti su larga scala né l’uso di aerei militari per espellere i clandestini. E basta rifugiarsi dietro le toghe rosse, deportare anche loro.
Il governo italiano, piegandosi alle direttive della UE che vietano i respingimenti, opta per un metodo inefficace, espellendo un migrante alla volta su aerei di linea. Questa strategia non solo è un insulto alla sicurezza nazionale, ma anche un palese segno di sottomissione alle politiche europee che ignorano la protezione dei confini italiani.
Questa è solo una chiara dimostrazione dell’incapacità del nostro governo di agire in modo deciso per proteggere i confini della nostra nazione.
…aerei di stato anche qui da noi? E come no! La Melona ne ha preso uno per andare da Trump a perorare la causa della Sala solo che è tornata subito e visto che era lì e a breve ci sarebbe tornata per l’insediamento del biondo allora poteva rimanerci così si risparmiavano i costi di un’andata e ritorno, soldi da destinare a rimpatrio di un po’ di parassiti…che delusione la Melona!! La sua fortuna è che le alternative fanno ancora più schifo
ecco appunto siamo messi male….
gli unici che hanno sale in zucca sono Vannacci e il comunista Rizzo per il resto fanno schifo tutti, nessuno escluso, solo che io , a questo punto non so se sono fascista o comunista!