Anziana circondata da 10 immigrati che la vogliono usare come bancomat

V
By V gennaio 25, 2025 20:29

Anziana circondata da 10 immigrati che la vogliono usare come bancomat

Allarme Immigrazione: Anziana Circondata da 10 Stranieri a Piazza dei Caduti, Salvata da un Eroe Viterbese

In un episodio che mette in luce la crescente minaccia dell’immigrazione incontrollata, un’anziana donna è stata accerchiata da un gruppo di 10 giovani stranieri a Piazza dei Caduti. Caduti per nulla visto come i loro discendenti hanno lasciato invadere l’Italia. La scena, descritta come “inquietante” da un testimone che ha voluto mantenere l’anonimato, ha rischiato di trasformarsi in un atto di aggressione e furto.

VERIFICA NOTIZIA


«Stavo a piazza dei Caduti – dice – a prendere il caffè alle macchinette self service. C’era un gruppo di ragazzi stranieri nelle vicinanze. A un tratto passa una signora anziana con un cestino per fare la spesa. L’hanno accerchiata e io, da lontano, ho visto tutta la scena. Mi sono quindi diretto verso di loro e, appena hanno visto che mi dirigevo nella loro direzione, si sono messi un’altra volta a sedere sopra il monumento.»

Non solo l’anziana è stata presa di mira, ma anche il testimone stesso ha dovuto affrontare l’audacia di questi giovani immigrati. «Poi io sono passato lì vicino al monumento dei Caduti – continua il testimone – e hanno cominciato anche con me dicendomi ‘Senti tu, dacci 50 centesimi, un euro’, tutta sta roba qua. Io gli ho fatto una brutta faccia dicendogli di non rompermi a muso duro. Fatto sta che poi si sono dati».

L’incidente è diventato virale sui social, con la moglie del salvatore che ha postato: “Mio marito ha evitato un furto ai danni di una vecchietta – scrive la moglie – era andato a tagliarsi i capelli, poi si è fatto un giro in via Marconi, ha visto una vecchietta accerchiata da 10 persone extracomunitarie e si é accorto avvicinandosi e loro si sono dati alla fuga correndo (…)”.

Questo episodio è un campanello d’allarme per la sicurezza dei cittadini italiani, dimostrando come la nostra comunità sia sempre più sotto assedio da parte di chi non rispetta le nostre leggi e la pacifica convivenza. È giunto il momento di prendere misure decisive contro questa invasione che mette a rischio i più vulnerabili della nostra società.

Anziana circondata da 10 immigrati che la vogliono usare come bancomat ultima modifica: 2025-01-25T20:29:20+00:00 da V
V
By V gennaio 25, 2025 20:29
Write a comment

1 Comment

  1. WLMHH8 gennaio 26, 15:12

    Onore a questo eroico italiano!
    E’ bello vedere che ci sono ancora Italiani di valore che a loro rischio proteggono chi ha bisogno, visto che lo stato non ne e’ piu’ capace.
    lo stato ha fallito, queste politiche migratorie folli e malsane stanno distruggendo il paese.

    Il rispetto per gli anziani e’ alla base di una societa’ civile.
    Invece per queste bestie un anziano e’ solo una risorsa facile da predare!
    Non posso scrivere la punizione che meriterebbero questi subumani.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*