Giudice scarcera islamico che voleva sgozzare italiani per strada
Related Articles
ALLARME: MAGISTRATO SCARCERA IMMIGRATO CHE MINACCIAVA DI SGOZZARE ITALIANI A CITTÀ DI CASTELLO!
Nel pomeriggio di giovedì 23 gennaio, un episodio agghiacciante si è verificato nella zona della stazione di Città di Castello. Un cittadino algerino di 36 anni, noto alle forze dell’ordine, ha minacciato i passanti con un coltello, scatenando il panico tra la popolazione.
Intervenuti sul posto, i carabinieri hanno dovuto fronteggiare una violenta resistenza da parte dell’uomo. Durante l’arresto, il 36enne ha colpito un militare al collo, causandogli un trauma contusivo, e ha danneggiato l’auto di servizio con calci e pugni.
Nonostante la gravità dei fatti, dopo l’arresto convalidato dal Tribunale di Perugia, il magistrato ha deciso di applicare la misura degli arresti domiciliari, liberando così l’individuo che poco prima aveva dimostrato un comportamento pericoloso e minaccioso. Questo ennesimo caso solleva preoccupazioni sulla sicurezza pubblica e sulla gestione giudiziaria di tali episodi, lasciando la comunità in uno stato di allerta e insicurezza.
questo che uno ieri ha protestato con la sua splendida costituzione di merda, infilata su per le chiappe del culo
..insisto a dire…le notizia (ormai datate) di giudici che si sono recati in modo repentino e inaspettato nel regno dei più (mi dispiace per le scorte) non mi hanno mai addolorato più di quanto non l’abbiano fatto quelle di caduti (giornalieri) sul lavoro…non esiste lavoro a rischio zero…unicuique suum…R.I.P.