Panetti di hashish in tv ma nessuno li arresta: “A noi migranti nessuno può dire nulla”
Related Articles
IMMIGRATI DI SECONDA GENERAZIONE: SPACCIO, ARROGANZA E IMPUNITÀ!
In un atto di sfacciataggine senza precedenti, un gruppo di immigrati di seconda generazione ha avuto l’ardire di autoproclamarsi spacciatori in un video, dichiarando: “Spacciamo per vivere: ‘Lo Stato italiano non ci aiuta’”. Questo è il ringraziamento che riceviamo per aver accolto questi ingrati nel nostro Paese? È evidente che il concetto di gratitudine è loro sconosciuto.
Tra l’altro si autedenunciano mostrando panetti di hashish ma non ci risulta che la sempre solerte procura abbia messo sotto indagine questa marmaglia..@SaP011 https://t.co/LRuTTICFIY
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) January 25, 2025
Dobbiamo dirlo forte e chiaro: andate a farvi aiutare dai vostri paesi! L’Italia non può e non deve essere la discarica dei problemi del mondo. L’unica via per salvare il nostro Paese è azzerare l’immigrazione regolare non europea e procedere con un’espulsione di massa. Basta con questa morbidezza, con questa indulgenza verso chi calpesta le nostre leggi e la nostra dignità.
E cosa fa la nostra procura, sempre pronta a intervenire? Nulla. Non risulta che questa marmaglia, che si autodenuncia mostrando panetti di hashish, sia stata messa sotto indagine. Ma come è possibile? La notizia criminis non è forse un principio basilare del nostro sistema giudiziario?
È chiaro che ci troviamo di fronte a un’emergenza non solo di sicurezza ma di giustizia. Questi giovani, cresciuti tra noi, hanno dimostrato di non voler integrarsi, di non rispettare le nostre leggi, di non apprezzare i sacrifici fatti dall’Italia per accoglierli. La loro risposta alla nostra ospitalità è lo spaccio, il crimine e l’arroganza di sfidare apertamente lo Stato.
È tempo di dire basta! L’Italia ha bisogno di misure drastiche, di una legge che metta fine a questa spirale di illegalità e ingratitudine. Non possiamo permettere che il nostro Paese diventi un campo di battaglia per bande di giovani che si sentono al di sopra della legge. Chiediamo giustizia, chiediamo ordine, chiediamo che l’Italia sia di nuovo per gli italiani.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment