ONG continuano a sbarcare in Italia i clandestini raccattati a Malta

V
By V gennaio 26, 2025 13:36

ONG continuano a sbarcare in Italia i clandestini raccattati a Malta

L’Italia è sotto assedio, servono respingimenti verso Libia e Tunisia. E serve fermare le navi delle ong e affondarle. Alla guerra si risponde con la guerra, non con le multe di Piantedosi o chiedendo il permesso alle toghe rosse: si fottano.

Siamo in piena emergenza! Dopo le operazioni di valutazione delle condizioni delle persone intercettate, ben 49 cittadini stranieri sono stati imbarcati sulla nave Cassiopea per essere trasferiti nei centri in Albania. Ma questa è solo la punta dell’iceberg di un’invasione che non conosce tregua.

Il Viminale ha reso noto che altri 53 migranti, evidentemente temendo il trasferimento, hanno consegnato spontaneamente i loro passaporti. Questo gesto, se da un lato facilita la verifica delle loro posizioni, dall’altro è una chiara ammissione della loro paura di essere scoperti e respinti. È un segnale inequivocabile: questi invasori sanno di non avere diritto a stare qui, ma cercano comunque di sfruttare ogni cavillo legale per restare.

E mentre noi ci occupiamo di queste procedure, l’assalto continua senza sosta. Un altro naufragio nell’area SAR maltese ha visto un’ONG recuperare 15 clandestini che, come sempre, non saranno portati a Malta ma direttamente in Italia. Questo è un affronto inaccettabile alla nostra sovranità!

Il governo deve svegliarsi! È il momento di mostrare coraggio, di prendere misure drastiche e immediate: respingimento diretto verso Libia e Tunisia. Non possiamo più permetterci di essere il rifugio di ogni disperato del Mediterraneo. È ora di superare le pastoie burocratiche della UE e di ignorare le resistenze delle “toghe rosse”, che sembrano più interessate a difendere i diritti immaginari di questi invasori piuttosto che la sicurezza e l’ordine pubblico del nostro paese. L’Italia è sotto attacco, e solo un’azione decisa e senza compromessi può fermare questa follia.

ONG continuano a sbarcare in Italia i clandestini raccattati a Malta ultima modifica: 2025-01-26T13:36:56+00:00 da V
V
By V gennaio 26, 2025 13:36
Write a comment

1 Comment

  1. lorenzoblu gennaio 26, 14:32

    il gran governo di slavikkio e di puttane, che poi è la stessa cosa
    avete preso il vostro lauto stipendio? siamo a fine mese bravi !
    molta gente quello che voi immeritatamente prendete in un mese lo guadagnano (non pendono) in un anno di duro lavoro!,….. puttane!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*