Sbarchi record dopo arresto Al Masri: era la trappola delle toghe rosse

V
By V gennaio 27, 2025 11:47

Sbarchi record dopo arresto Al Masri: era la trappola delle toghe rosse

VERIFICA NOTIZIA

Gli Sbarchi di Questo Fine Settimana e la Trappola di Al Masri

Questo fine settimana abbiamo assistito a un vero e proprio assalto alle nostre coste: circa 1.500 clandestini sono sbarcati, portando il totale degli arrivi in Italia nel 2025 a 3.074, con un aumento del 136% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Questa impennata non è casuale, ma è una diretta conseguenza della trappola orchestrata dall’Aja e dalle toghe italiane con la vicenda di Al Masri.

È evidente che la mossa giudiziaria di arrestarlo proprio in Italia era mirata a riaprire le rotte di immigrazione illegale, minando la sicurezza e la sovranità del nostro paese.

I dati del Viminale rivelano che tra i clandestini sbarcati predominano pakistani (525), bengalesi (321), egiziani (206) e siriani (119). Tra questi, 221 sono sedicenti minori non accompagnati. Ma è chiaro che non possiamo permetterci di stare sotto ricatto dei paesi di provenienza di questi migranti.

Il rilascio e il rimpatrio di Al Masri, giustamente effettuato per evitare complicazioni maggiori, è però i un segno di debolezza, una reazione alla ritorsione da parte della Libia che ha aperto i rubinetti del traffico di migranti verso Lampedusa. Se c’è una cosa che abbiamo imparato da Donald Trump, è che le minacce funzionano! Non è con la diplomazia e le concessioni che si risolvono queste crisi, ma con fermezza e determinazione. Dobbiamo prendere esempio da come Trump ha gestito i confini degli Stati Uniti, utilizzando la forza e la minaccia di ritorsioni per far rispettare le nostre leggi e la nostra sicurezza. È tempo che l’Italia smetta di essere un campo profughi a cielo aperto e inizi a difendere i propri interessi con la stessa risolutezza.

E’ tornata l’epoca della potenza. E’ tempo di usare la forza. Il sistema delle relazioni internazionali è finito.

Sbarchi record dopo arresto Al Masri: era la trappola delle toghe rosse ultima modifica: 2025-01-27T11:47:58+00:00 da V
V
By V gennaio 27, 2025 11:47
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 27, 12:16

    O molto più semplicemente cominciamo a espiantare organi a chi viene sorpreso sul territorio senza documenti di identità validi e facciamo concorrenza agli uKraini nel mercato nero dei trapianti: se chi la gestisce è in gamba saltano fuori i soldi per pagare stipendi decenti al personale sanitario nazionale.

    NB: se si sparge la voce che ci lasci la pelle la smetteranno di venire a chiavare facendosi mantenere…

    Reply to this comment
  2. lorenzoblu gennaio 27, 20:44

    Tutte cazzate un negro che vuole venire qua prima o poi viene, al masri e beduini suoi soci fanno solo da calmieratore , fanno passare 10/20 negri al giorno, ma li fanno. Passare, cosa cambia se arrivano 20 negri al giorno per un anno o 7000 tutti di colpo dopo mesi di calma apparente?, esatto nulla!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*