Richiedente asilo africano sgozza il vicino di casa del partito di governo

V
By V gennaio 28, 2025 15:38

Richiedente asilo africano sgozza il vicino di casa del partito di governo

Allarme Rosso: Richiedente Asilo Guineano Confessa Omicidio in Germania – L’Italia è la Prossima?

Un evento scioccante a Beelitz-Heilstätten, Germania, ha messo in luce una realtà agghiacciante che minaccia non solo la Germania, ma tutta l’Europa, Italia compresa. Mahmadou-Alpha Barry, un richiedente asilo guineano di 23 anni, ha confessato di aver brutalmente tagliato la gola a Christoph Rosenschon, un giovane politico della CDU, suo vicino di casa. Ma la violenza non si è fermata qui; la notte stessa, Barry ha tentato di uccidere anche una donna ucraina di 54 anni.

Questo atto di barbarie non è un caso isolato. È un segnale di allarme che risuona forte anche in Italia, dove l’immigrazione incontrollata ha già portato a numerosi episodi di criminalità, furti, violenze e, in alcuni casi, omicidi. L’Italia, già oberata da un flusso migratorio che ha superato ogni limite, ora deve affrontare la cruda realtà: i nostri cittadini sono in pericolo.

Il nostro paese ha accolto migliaia di migranti, spesso senza un’adeguata verifica della loro identità o delle loro intenzioni. Questi episodi di violenza dimostrano che il sistema di accoglienza è fallito, trasformando i quartieri italiani in potenziali scenari di crimine. Le nostre città sono diventate il terreno di caccia per chi, sotto il manto della richiesta di asilo, può nascondere intenzioni criminali.

L’episodio in Germania è un monito: l’Italia non può permettersi di ignorare questo pericolo. I respingimenti immediati, il rafforzamento dei controlli alle frontiere e una politica di immigrazione più dura sono misure ora non solo necessarie, ma vitali. Non possiamo permetterci di aspettare che un altro italiano diventi vittima di chi è accolto senza il dovuto rispetto per la sicurezza dei nostri concittadini.

È ora di dire basta a politiche buoniste che ci stanno mettendo in ginocchio. L’Italia deve alzare la voce, deve proteggere i suoi cittadini. La morte di Christoph Rosenschon non deve essere vana; deve servire da sveglia per tutti noi. Se non agiamo ora, domani potrebbe essere troppo tardi. L’Italia è la prossima sulla lista di chi non ha rispetto per la vita e per le nostre leggi.

Richiedente asilo africano sgozza il vicino di casa del partito di governo ultima modifica: 2025-01-28T15:38:26+00:00 da V
V
By V gennaio 28, 2025 15:38
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 28, 16:07

    Chissà quando qualcuno ammetterà che questi baluba “asociali” sono solo dei disturbati mentali: sei in un paese estero, non parli la lingua del luogo, vuoi farti accettare per restarci e che cazzo: comincia a sorridere, mostrati umile, gentile e volenteroso con tutti perchè erano lì prima di te e sei tu lo straniero che deve farsi accettare.

    Invece loro arrivano, pretendono subito i soldi, vogliono anche il culo, e se non li accontenti ti ammazzano perchè credano che sia un loro diritto.

    Scappano da posti di merda per avere un futuro migliore?

    E chi ha riempito di merda quei posti da dove sono scappati?

    Non cominciamo con la solita lagna del colonialismo: quando hanno cacciato i bwana non c’è mai stato il progresso immaginato dai sessantottini tra una canna e l’altra, hanno immerdato tutto senza capire cosa stavano facendo.

    Bisogna proprio essere di sinistra per non capire un cazzo di questa faccenda e giustificarli negando l’evidenza dei fatti…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*