Francia: ginecologo punito perché rifiuta visita a uomo che si crede donna

V
By V gennaio 29, 2025 21:29

Francia: ginecologo punito perché rifiuta visita a uomo che si crede donna

Delirio Woke in Francia: Ginecologo Punito per Sano Senso Comune

VERIFICA NOTIZIA


In un mondo dove la realtà sembra essere stata rovesciata dai dogmi dell’ideologia woke, la Francia ci offre l’ennesimo esempio di come la follia stia prendendo il sopravvento. Un ginecologo, un professionista che ha dedicato la sua vita alla salute delle donne, è stato sanzionato dal consiglio regionale dell’Ordine dei medici con un mese di divieto di esercitare la professione. Il suo “crimine”? Aver rifiutato di visitare un trans, ovvero un uomo che si veste da donna.

Questo episodio non è solo un’offesa al buon senso, ma rappresenta un pericoloso precedente che mette in discussione la scienza medica stessa. Un ginecologo, per definizione, è specializzato nella cura delle donne, nel loro benessere riproduttivo e nelle patologie specifiche al loro sesso biologico. La richiesta di visitare un uomo, per quanto possa identificarsi diversamente, va oltre le competenze e la formazione di tale professionista.

Il caso in questione è sintomatico di una società che ha perso il contatto con la realtà. Richiedere a un medico di agire contro la propria formazione e competenza professionale solo per soddisfare l’ideologia woke è un atto di irresponsabilità. Si tratta di un attacco diretto alla libertà professionale e alla scienza medica, che dovrebbe basarsi su evidenze biologiche e non su percezioni personali o identità di genere.

Il ginecologo, nel rifiutarsi di compiere un atto medico per il quale non è qualificato, non ha fatto altro che seguire il principio di “non nuocere”, uno dei pilastri del giuramento di Ippocrate. Tuttavia, questo atto di responsabilità è stato interpretato come discriminazione, portando a una sanzione che non ha alcun fondamento logico o etico.

La Francia, una volta simbolo di razionalità e illuminismo, si sta piegando a una cultura che privilegia l’ideologia alla scienza, il sentimento alla ragione. Questo episodio mette in luce come le istituzioni stesse stiano cedendo a pressioni politiche e sociali, sacrificando il senso comune e la professionalità medica sull’altare del politicamente corretto.

È ora di chiedersi dove stiamo andando. Se i medici saranno costretti a operare contro la loro formazione e la loro coscienza professionale, dove si fermerà questa follia? Non si può permettere che le strutture mediche diventino teatri per sperimentazioni sociali. La medicina deve rimanere ancorata alla realtà biologica e alla scienza, non alle ideologie del momento.

Questo episodio dovrebbe servire da monito a tutti: l’ideologia woke non è solo una minaccia alla libertà di espressione, ma anche alla pratica medica, al buon senso e alla salute pubblica. È tempo di opporsi a questa deriva prima che diventi irreversibile, prima che altre professioni e vite siano sacrificate sull’altare di un delirio che non ha nulla a che vedere con la vera uguaglianza o il rispetto per l’individualità.

Francia: ginecologo punito perché rifiuta visita a uomo che si crede donna ultima modifica: 2025-01-29T21:29:55+00:00 da V
V
By V gennaio 29, 2025 21:29
Write a comment

2 Comments

  1. lorenzoblu gennaio 30, 05:00

    non esiste paese al mondo piu’ di merda come la francia, li anche i fascisti sono delle merde infrociate

    la troia della le Pen che di destra non ha nulla, vi ricordo che, ha votato per mettere in costituzione non la soppressione dei beduini e dei negri, ma dei feti!

    poichè ne i negri e ne i beduini sopprimono i loro figli, da loro gli embrioni vengono rispettati , da loro l’aborto non è consentito se non raramente come i casi di stupro, ecco che sta troia di fatto ha autorizzato la soppressione dei francesi puri quelli bianchi e per costituzione!

    gran bel troione ritardatpo, i politici sono solo parassiti che nelal vita non hai mai combinato uan mazza e si mettono li spaendo che col tempo verra’ anche il loro turno

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell gennaio 30, 12:53

    Quando leggo queste notizie mi rallegro di essere anziano perchè così presto mi leverò dalle balle e saranno solo cazzi vostri…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*