L’ultima del PD: l’Italia deve rendere felici i clandestini
Related Articles
L’Ultima Assurdità del PD con Malpezzi: L’Italia Deve Rendere Felici i Clandestini
Sulla scia del “diritto all’eleganza”di Soumahoro, @SimonaMalpezzi teorizza il “diritto alla felicità” che deve essere concesso agli immigrati. pic.twitter.com/YDGsuuDvDU
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 31, 2025
L’Italia, già soffocata da una crisi economica, una crisi migratoria e una crisi di identità, si trova di fronte a una nuova, incredibile assurdità proposta dal Partito Democratico (PD) attraverso la voce di Simona Malpezzi. In un’uscita che rasenta il ridicolo, il PD sembra aver deciso che il nostro paese deve farsi carico non solo di accogliere i clandestini, ma addirittura di garantire loro la felicità.
La Felicità Come Diritto?
Ma di cosa stiamo parlando? Quando abbiamo deciso che il diritto alla felicità, un concetto già complesso e soggettivo per i cittadini italiani, debba estendersi fino a comprendere chi entra illegalmente nel nostro paese? La Malpezzi, in un atto di puro delirio politico, sembra voler trasformare l’Italia in una sorta di parco divertimenti per chi non rispetta le leggi di ingresso, dove ogni desiderio viene esaudito, ogni problema risolto, a spese della nostra società.
Un’Offesa agli Italiani
Questa dichiarazione è una vera e propria offesa agli italiani, a chi paga le tasse, a chi lotta ogni giorno per un futuro migliore, a chi vede i propri figli senza lavoro, le proprie pensioni decurtate, i servizi pubblici al collasso. Mentre i cittadini italiani sono costretti a stringere la cinghia, il PD propone di allargare il banchetto per chi ha scelto di ignorare le leggi italiane.
Il PD e l’Accoglienza Senza Limiti
Il Partito Democratico, da tempo, ha perso il contatto con la realtà del paese. L’accoglienza indiscriminata è diventata una bandiera politica, un simbolo di virtù che non ha nulla a che fare con la responsabilità verso il proprio popolo. La proposta di Malpezzi è l’apoteosi di questo pensiero suicida: non solo dobbiamo accogliere tutti, ma dobbiamo anche farli felici, a qualsiasi costo.
Le Conseguenze di Tale Politica
Questa visione non solo è irrealistica ma pericolosa. Invitare i clandestini a sentirsi a casa, garantendo loro felicità, significa incoraggiare ulteriori arrivi illegali, significa far perdere ulteriormente il controllo sui confini, significa ignorare la sicurezza dei cittadini italiani e dei migranti stessi, che spesso finiscono in mano a criminali. Significa, in ultima analisi, negare l’evidenza di una crisi che solo un approccio equilibrato, rispettoso delle leggi e dei diritti di tutti, può risolvere.
Un Appello alla Ragione
È tempo che il PD e Malpezzi tornino con i piedi per terra. L’Italia non può essere il paradiso terrestre per chi evade la legge. Non possiamo promettere felicità a chi non ha diritto di stare qui, mentre chi ha costruito questo paese con il proprio lavoro, sudore e tasse, viene messo in secondo piano. La felicità non si decreta per legge, tanto meno per chi non rispetta le nostre regole.
La proposta di Malpezzi è l’ennesimo schiaffo alla dignità degli italiani, un’ulteriore prova di come il PD abbia perso il senso del dovere verso il proprio paese, preferendo invece inseguire un’utopia che non porta altro che caos e frustrazione. È ora di dire basta a queste follie, di riprendere il controllo del nostro destino e di garantire un futuro dignitoso ai nostri cittadini prima di tutto.
Chi vota il Pd si deve vergognare…
Pidini pidioti, dovete pensarci voi a rendere felici i baluba quindi lubrificatevi per bene, mettevi a 90° e trasmettete ai vostri partner occasionali la felicità.
Attenti solo a non sbagliare buco che sennò poi restate incinti, come vuole la teoria gender…
mi pare ci sia un chiaro conflitto d’interessi (o convergenza di interessi…ci devo pensare) fra quanto propugna Polpezzi Serena e la felicità degli immigrati