Borseggiatrici rom scaricano estintore sulla sui passeggeri

V
By V febbraio 3, 2025 17:32

Borseggiatrici rom scaricano estintore sulla sui passeggeri

Difese dal Pd.






La follia delle borseggiatrici rom a Milano

Bloccano il treno e scaricano l’estintore sulla folla. La follia delle borseggiatrici rom a Milano

Milano, 3 febbraio 2025 – Un’epica di follia e caos è scattata ieri, domenica 2 febbraio, nella metropolitana di Milano. Quattro borseggiatrici rom, individuate dai passeggeri, hanno fatto di tutto per sfuggire alla giustizia, bloccando un treno e scaricando un estintore sulla folla.

La scena è avvenuta intorno alle 13:00 nella stazione metropolitana di Gioia, sulla linea M2. Le quattro donne, tutte bosniache con precedenti e irregolari in Italia, sono state riconosciute dai passeggeri mentre tentavano di derubare qualcuno. Con le spalle al muro, hanno azionato il freno di emergenza del treno, interrompendo il servizio pubblico per circa 15 minuti.

Ma non è finita qui. Una delle borseggiatrici ha preso un estintore collocato sulla metro e lo ha scaricato sulla banchina e all’interno del vagone, scatenando il panico tra i presenti. Un passeggero ha riuscito a strappare l’estintore dalle mani della donna, spruzzandone il contenuto contro le responsabili del caos.

Nel parapiglia, un’agente di stazione di 32 anni è rimasta ferita e portata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti sul posto e hanno bloccato le quattro donne, denunciate per interruzione di pubblico servizio, getto pericoloso di cose e omissione dolosa di cautele contro infortuni.

Questa incredibile follia mette in luce la necessità di una maggiore sicurezza e vigilanza nelle stazioni metropolitane, per garantire la tranquillità e la sicurezza dei passeggeri. Le autorità devono fare di tutto per evitare che tali episodi si ripetano in futuro.


Borseggiatrici rom scaricano estintore sulla sui passeggeri ultima modifica: 2025-02-03T17:32:22+00:00 da V
V
By V febbraio 3, 2025 17:32
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*