La perseguita per giorni e poi decide di stuprarla
Related Articles
Foligno, dopo essere stata perseguitata per giorni con approcci sessuali, una donna è stata aggredita in un parcheggio pubblico: arrestato un 33enne straniero
Foligno, 3 febbraio 2025 – Un’atroce aggressione ha scosso la tranquillità della città di Foligno. Una donna, perseguitata per giorni con approcci sessuali, è stata brutalmente aggredita in un parcheggio pubblico. L’arresto del responsabile, un 33enne straniero, ha sollevato molte domande sulla sicurezza e sulle politiche di immigrazione.
La vittima, una donna di 45 anni, ha subito l’aggressione dopo essere stata molestata ripetutamente nei giorni precedenti. L’incidente è avvenuto la sera del 2 febbraio, quando la donna si trovava sola nel parcheggio pubblico di viale della Repubblica. Il 33enne straniero, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, è stato arrestato sul posto.
Questa drammatica vicenda mette in luce la necessità di una maggiore vigilanza e di politiche più severe per garantire la sicurezza dei cittadini. Le autorità devono fare di tutto per evitare che tali episodi si ripetano in futuro e per proteggere le vittime di violenza e molestie.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment