Trump vuole Gaza: senza musulmani diventerĂ  la Riviera del Medio Oriente

V
By V febbraio 5, 2025 12:07

Trump vuole Gaza: senza musulmani diventerĂ  la Riviera del Medio Oriente

Lui è già pronto:






Trump a Netanyahu: “Controlleremo Gaza, diventerĂ  la Riviera del Medio Oriente”

Trump a Netanyahu: “Controlleremo Gaza, diventerĂ  la Riviera del Medio Oriente”

5 febbraio 2025 – Durante una conferenza stampa congiunta, il presidente americano Donald Trump ha dichiarato che gli Stati Uniti prenderanno il controllo della Striscia di Gaza e la trasformeranno in una “Riviera del Medio Oriente”. Trump ha anche suggerito che i palestinesi dovrebbero essere trasferiti in altri paesi.

Il portavoce di Hamas, Abdel Latif al-Qanou, ha definito il piano di Trump “razzista” e allineato con le posizioni dell’estrema destra israeliana.

Il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, ha espresso scetticismo riguardo alla fattibilitĂ  del piano di Trump, sottolineando l’importanza di concentrarsi sui fatti e sulle soluzioni pratiche.


Trump vuole Gaza: senza musulmani diventerĂ  la Riviera del Medio Oriente ultima modifica: 2025-02-05T12:07:59+00:00 da V
V
By V febbraio 5, 2025 12:07
Write a comment

2 Comments

  1. lorenzoblu febbraio 5, 12:13

    Abbiamo in Italia al governo le puttanelle della Ue e vedrete che tempo… Presto!, ci imbottiranno i coglioni di palestinesi di merda, visto che sto popolo di subscimmie ovunque sono andati hanno sempre e solo creato problemi, e nessuno li vuole, ci penseranno tajani e la sguattera a riempire l. Italia di ulteriore immondizia…..

    Aspettiamo pazienti e silenti un nuovo duce

    Io non vedo una ulteriore soluzione

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell febbraio 5, 14:59

    In effetti l’idea di Trump non è mica brutta, i palestinesi che NON si sono fatti intortare da hamas dicono che accetterebbero di riconoscere lo stato israeliano in cambio della pacifica convivenza ovvero quanto richiede Tel Aviv da 70 anni ormai… questo mica lo raccontano esplicitamente in giro, ci avete fatto caso?

    Quei palestinesi “non ostili” potrebbero vivere con stipendi europei invece che i baracche perchè c’è tanto da lavorare con adeguata retribuzione, chi di loro si oppone lo fa perchè ci guadagna sulla pelle dei suoi confratelli.

    Conoscevo un loro cazzone, qui da me, che faceva “l’agente segreto” trombando le mogli altrui per fare propaganda violenta ma è morto cadendo da una scalinata e se ero nelle vicinanze si tratta solo di un caso della vita, lo giuro…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*