Monfalcone conquistata dai musulmani: non ci sono più italiani
Related Articles
Allarme Rosso: A Monfalcone, l’Islamizzazione Avanzata! Azzeeriamo l’Immigrazione Regolare Islamica Prima Che Sia Troppo Tardi!
“La sostituzione etnica non esiste” (cit)
A Monfalcone, un abitante su tre è straniero, senza tenere conto dei “nuovi italiani”. pic.twitter.com/X35vW1QGy4
— Francesca Totolo (@fratotolo2) February 7, 2025
Non possiamo più ignorare ciò che sta accadendo sotto i nostri occhi a Monfalcone! Bambine a scuola in burqa, un abitante su tre straniero, e questo senza contare i “nuovi italiani” che hanno adottato culture e pratiche incompatibili con i nostri valori. È un campanello d’allarme che suona a gran voce: l’Islamizzazione in Italia è in corso e dobbiamo agire ora, prima che sia troppo tardi!
Monfalcone è diventata il simbolo di un fallimento clamoroso della nostra politica di integrazione. Bambine che vanno a scuola con il volto coperto, simboli di una cultura che non rispetta i principi fondamentali della nostra società. Questa non è integrazione, è sostituzione culturale! Dove sono finiti i nostri valori, la nostra identità, la nostra libertà?
È inaccettabile che una parte significativa della popolazione di una città italiana viva secondo leggi e costumi che non riconoscono la nostra cultura, il nostro modo di vivere. Non possiamo permettere che questa situazione si estenda ulteriormente, diventando la norma piuttosto che l’eccezione.
L’immigrazione regolare islamica deve essere azzerata! Non si tratta di razzismo, ma di un imperativo per la sopravvivenza della nostra identità nazionale. Dobbiamo proteggere il nostro paese, le nostre scuole, le nostre donne e i nostri bambini da una radicalizzazione che cresce sotto il nostro naso.
La situazione a Monfalcone è un avvertimento chiaro: se non interveniamo ora, altre città seguiranno. Abbiamo visto le bambine velate, abbiamo visto la resistenza all’integrazione, abbiamo visto come la nostra cultura viene messa in secondo piano. Non possiamo accettare che i nostri spazi pubblici, le nostre scuole, diventino luoghi dove la nostra cultura viene soppiantata.
Chiediamo a gran voce che il governo agisca immediatamente per fermare questa deriva. Non possiamo più permetterci di essere tolleranti verso chi non ha alcun interesse a integrarsi, ma solo a sostituirci. Fermiamo l’immigrazione regolare islamica prima che la nostra Italia, la nostra cultura, la nostra libertà vengano completamente sovvertite.
Basta con la cecità, basta con la passività! Azione, ora, prima che sia troppo tardi!
Io aspetto di vedere colare a picco le barche costruite da questa manovalanza sottopagata perchè idiota.
Poi si cede la città al bangladesh tagliandole acqua, luce e gas costruendo un muro di confine così i baluba si arrangeranno con la loro religione, sapienza e quant’altro.
L’unica raccomandazione sarà quella di non lasciargli buttare i cadaveri in mare quando moriranno di stenti perchè l’Adriatico è un mare chiuso e fa presto ad inquinarsi…