Guerriglia, centinaia immigrati assaltano il centro: auto sfasciate, a poliziotta staccano dito a morsi

V
By V febbraio 9, 2025 22:35

Guerriglia, centinaia immigrati assaltano il centro: auto sfasciate, a poliziotta staccano dito a morsi

Un’Altro Notte di Terrore a San Benedetto: La Città Invasa da Immigrati Violenti

San Benedetto del Tronto è stata teatro di un’altra notte infernale, trasformata in un campo di battaglia da orde di giovani stranieri di ogni etnia, che hanno scatenato il caos più totale. Un ragazz di 22 anni è stato brutalmente accoltellato e ora lotta per la vita nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Ancona. La gravità delle sue condizioni è allarmante: una ferita profonda al fianco e un trauma cranico causati da colpi inferti con un bastone alle testa e su tutto il corpo.

VERIFICA NOTIZIA


Dopo le prime cure d’emergenza a San Benedetto, il giovane è stato trasferito in condizioni critiche all’ospedale di Torrette, dove la sua prognosi rimane riservata. Ma la violenza non si è fermata qui; un altro di 35 anni è stato portato al pronto soccorso con ferite meno gravi ma comunque significative.

Le forze dell’ordine, assaltate da una marea umana, stanno indagando, ma l’identificazione dei responsabili risulta quasi impossibile data la confusione e il numero di partecipanti. I feriti sarebbero numerosi, ma molti sono riusciti a dileguarsi nelle stradine del centro prima dell’arrivo massiccio della polizia e dei carabinieri. Gli episodi di violenza hanno iniziato a manifestarsi intorno alle 23, con segnalazioni di auto danneggiate in via Calatafimi.

Quella che si è presentata agli occhi dei carabinieri era una scena di guerriglia urbana, con un giovane gravemente ferito che cercava disperatamente aiuto. Sembra che la notte sia stata segnata da più assalti in diverse parti del centro, una vera e propria guerriglia.

Domani, una poliziotta del commissariato di San Benedetto dovrà subire un intervento chirurgico dopo essere stata brutalmente aggredita da un cittadino straniero che le ha staccato un dito con un morso.

È evidente che la nostra Italia è sotto assedio, invasa da immigrati che portano con sé violenza e disordine. Questa non è più una questione di integrazione, ma di sicurezza pubblica. Quanto ancora dobbiamo aspettare prima che le autorità prendano misure drastiche per proteggere i cittadini italiani da questa ondata di barbarie? San Benedetto è diventata un simbolo dell’emergenza immigrati, un avvertimento per tutta l’Italia: agire ora o perdere il controllo delle nostre città per sempre.

Guerriglia, centinaia immigrati assaltano il centro: auto sfasciate, a poliziotta staccano dito a morsi ultima modifica: 2025-02-09T22:35:02+00:00 da V
V
By V febbraio 9, 2025 22:35
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*