Ragazze italiane discriminate a scuola: niente gonne ma burqa per non turbare bengalesi
Related Articles
L’Islamizzazione delle Scuole Italiane: Un’Offensiva contro i Nostri Valori
“Ora più che mai serve che l’Italia faccia sentire la sua voce a difesa dei nostri valori fondamentali, a partire dal principio di eguaglianza e di parità fra uomo e donna. E deve farlo per tutelare la dignità, la storia e anche la credibilità del nostro Paese con una nuova legge che vieti definitivamente l’uso del velo integrale e che punisca severamente chi, preferendo la Sharia all’ordinamento nazionale, impone la copertura del volto magari alle proprie figlie o alla propria moglie.”
Stiamo assistendo a un’invasione culturale che minaccia di distruggere tutto ciò che rende l’Italia unica. L’immigrazione islamica regolare sta trasformando le nostre scuole in campi di battaglia ideologici dove la nostra cultura viene schiacciata sotto il peso di una “sub-cultura” patriarcale che trova spazio solo grazie al buonismo della sinistra.
“Sul tavolo già c’è una proposta di legge ed è quella della Lega, presentata e depositata al Parlamento qualche settimana fa, poco prima che i media nazionali e la politica tutta – tranne Soumahoro che è venuto nella mia città a esprimere solidarietà alla comunità musulmana – si accorgesse che in Italia c’è un problema: la “sub-cultura” patriarcale di diverse comunità islamiche, che a causa del buonismo e del politicamente corretto della sinistra sta dilagando anche nelle nostre scuole.”
![](https://voxnews.org/wp-content/uploads/2024/12/fact_icon.png)
VERIFICA NOTIZIA
A Monfalcone, il caso del niqab a scuola non è un’eccezione, ma la regola di una situazione che degenera. “Quello di Monfalcone non è un caso singolo e non è una novità, io lo denuncio da anni e per questo sono sempre stata dipinta come una razzista e sono pure sotto scorta per gli insulti e le gravi minacce ricevute dal mondo islamico che non accetta che una donna come lo sono io, da Sindaco, potesse pretendere il rispetto della legalità e dei valori occidentali.”
E non solo Monfalcone. “Voglio ricordare anche il recente caso della scuola di Mestre, dove si è tentato di imporre ai bambini bengalesi un corso di “lingua madre” in classe, alle elementari, rei di aver imparato troppo bene l’italiano, secondo la comunità bengalese locale.” La nostra educazione si sta piegando a pratiche che non appartengono alla nostra civiltà.
E mentre le ragazze italiane vedono i loro diritti calpestati, si sente dire: “perché io non posso indossare la minigonna e andare in classe vestita come credo mentre alle compagne bengalesi è permesso indossare per finti motivi religiosi il Niqab?” Un vero e proprio attacco alla nostra libertà personale, dove le donne italiane devono adeguarsi a non turbare i musulmani, rinunciando alla loro libertà di espressione.
“Per chi dice che non è necessaria un nuovo intervento normativo, riprendo le parole del Ministro Valditara, con cui ho un dialogo costante e che proprio in queste ore ci siamo confrontati sull’esigenza di intervenire con una norma che superi la legge sull’antiterrorismo del 1975, che con la dicitura “salvo giustificato motivo” e le conseguenti interpretazioni della giurisprudenza ha fornito l’alibi per escludere il velo integrale dal divieto.”
“Ora serve una legge che ponga l’attenzione sulla riconoscibilità e la sicurezza e che trovi nuovo fondamento dietro il rispetto dei principi fondamentali del nostro ordinamento”.
Così Anna Maria Cisint, europarlamentare della Lega, chiama a raccolta tutti coloro che non vogliono vedere l’Italia trasformata in un paese dove la libertà e l’uguaglianza sono solo parole vuote.
Come già spiegato in precedenza, i baluba maschi vanno CASTRATI così si eliminano i problemi legati alle loro pulsioni animalesche, mentre le femmine baluba vanno STERILIZZATE così la smettono di fare i piccoli come gli animali perchè ce ne sono già troppi.
L’alternativa sarebbe quella di organizzare gli Squadroni della Morte come in Sudamerica e spazzare via gli abitanti di interi quartieri sparando nel mucchio perchè Dio riconoscerà i suoi e li avrà in gloria, come si diceva un tempo.
Andranno sfoltiti pure i ranghi della cultura, dei media, della magistratura e ovviamente della politica col suo contorno di utili idioti al servizio del partitto ma almeno ci sarà meno traffico per le strade e più posteggi in città, calerà il PIL ma ci arrangeremo egualmente.
Se non si accetta l’idea che la SALVEZZA è compresa tra queste due soluzione tanto vale che ce ne andiamo tutti affanculo perchè il buonismo di sinistra è solo una gigantesca INCULATA: con tutti i problemi che ci sono quelli pensano solo ai diritti di froci e baluba…