Dito staccato a poliziotta, africano ci ha riprovato in ospedale

V
By V febbraio 10, 2025 23:08

Dito staccato a poliziotta, africano ci ha riprovato in ospedale

Mentre la poliziotta è stata operata per riattaccarle il pezzo di dito che l’africano le ha staccato a morsi. Questo cannibale ha tentato di rifarlo in ospedale.

In un atto di barbarie che sfida ogni immaginazione, un trentenne ghanese, residente in Italia da sette anni, ha dimostrato quanto possa diventare pericoloso ospitare simili individui. La notte scorsa, in un’aggressione che ha sconvolto San Benedetto del Tronto, questo immigrato ha letteralmente staccato la falange di un dito a una poliziotta con un morso, nel commissariato di pubblica sicurezza.

Ma la sua furia non si è fermata lì. Anche in ospedale, al Madonna del Soccorso, dove è stato arrestato e piantonato, ha continuato a seminare il panico. Sedato e ricoverato in Rianimazione, non ha esitato a tentare di aggredire sia un operatore sanitario che un poliziotto, dimostrando una totale mancanza di controllo e rispetto per la nostra società.

VERIFICA NOTIZIA


Questo “cannibale”, come ormai possiamo definirlo, ha un curriculum di violenza che non si limita a questo episodio. Era già stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate nel nord Italia. Sabato, senza biglietto né documenti, è stato fermato su un treno locale, dove aveva anche rubato un giubbotto con un portafoglio. La sua reazione alla polizia è stata quella di un animale selvaggio, necessitando dell’uso del Taser per contenerlo, che ha richiesto poi il suo ricovero in Rianimazione per evitare complicazioni cardiache.

Le sue condizioni fisiche possono anche essere definite “buone”, ma il suo stato mentale e la sua pericolosità per la società sono chiaramente fuori controllo. Questo non è solo un caso di violenza; è una dimostrazione lampante di come l’immigrazione possa portare individui che non rispettano le nostre leggi, i nostri agenti di polizia, e la nostra sanità.

È inammissibile che chiunque, specialmente un immigrato, possa sentirsi in diritto di comportarsi in questo modo selvaggio. Il suo arresto e la sua sedazione continua sono solo il minimo che possiamo fare per proteggere i nostri cittadini, ma questo episodio deve svegliare le autorità: non possiamo più permettere che individui così pericolosi circolino liberamente nel nostro paese.

È tempo di rivedere le nostre politiche di immigrazione, di espellere chi mostra un simile disprezzo per la nostra civiltà e di proteggere i nostri servitori pubblici, come la poliziotta che ha perso parte del dito in questo atto barbarico. L’Italia non può diventare un rifugio per cannibali o predatori.

Dito staccato a poliziotta, africano ci ha riprovato in ospedale ultima modifica: 2025-02-10T23:08:14+00:00 da V
V
By V febbraio 10, 2025 23:08
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*