Dito staccato a poliziotta, africano ci ha riprovato in ospedale

V
By V febbraio 10, 2025 23:08

Dito staccato a poliziotta, africano ci ha riprovato in ospedale

Mentre la poliziotta è stata operata per riattaccarle il pezzo di dito che l’africano le ha staccato a morsi. Questo cannibale ha tentato di rifarlo in ospedale.

In un atto di barbarie che sfida ogni immaginazione, un trentenne ghanese, residente in Italia da sette anni, ha dimostrato quanto possa diventare pericoloso ospitare simili individui. La notte scorsa, in un’aggressione che ha sconvolto San Benedetto del Tronto, questo immigrato ha letteralmente staccato la falange di un dito a una poliziotta con un morso, nel commissariato di pubblica sicurezza.

Ma la sua furia non si è fermata lì. Anche in ospedale, al Madonna del Soccorso, dove è stato arrestato e piantonato, ha continuato a seminare il panico. Sedato e ricoverato in Rianimazione, non ha esitato a tentare di aggredire sia un operatore sanitario che un poliziotto, dimostrando una totale mancanza di controllo e rispetto per la nostra società.

VERIFICA NOTIZIA


Questo “cannibale”, come ormai possiamo definirlo, ha un curriculum di violenza che non si limita a questo episodio. Era già stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate nel nord Italia. Sabato, senza biglietto né documenti, è stato fermato su un treno locale, dove aveva anche rubato un giubbotto con un portafoglio. La sua reazione alla polizia è stata quella di un animale selvaggio, necessitando dell’uso del Taser per contenerlo, che ha richiesto poi il suo ricovero in Rianimazione per evitare complicazioni cardiache.

Le sue condizioni fisiche possono anche essere definite “buone”, ma il suo stato mentale e la sua pericolosità per la società sono chiaramente fuori controllo. Questo non è solo un caso di violenza; è una dimostrazione lampante di come l’immigrazione possa portare individui che non rispettano le nostre leggi, i nostri agenti di polizia, e la nostra sanità.

È inammissibile che chiunque, specialmente un immigrato, possa sentirsi in diritto di comportarsi in questo modo selvaggio. Il suo arresto e la sua sedazione continua sono solo il minimo che possiamo fare per proteggere i nostri cittadini, ma questo episodio deve svegliare le autorità: non possiamo più permettere che individui così pericolosi circolino liberamente nel nostro paese.

È tempo di rivedere le nostre politiche di immigrazione, di espellere chi mostra un simile disprezzo per la nostra civiltà e di proteggere i nostri servitori pubblici, come la poliziotta che ha perso parte del dito in questo atto barbarico. L’Italia non può diventare un rifugio per cannibali o predatori.

Dito staccato a poliziotta, africano ci ha riprovato in ospedale ultima modifica: 2025-02-10T23:08:14+00:00 da V
V
By V febbraio 10, 2025 23:08
Write a comment

2 Comments

  1. Steobaldo febbraio 11, 08:35

    Facciamo una seduta spiritica convocando Franco Frattaglia…sì…insomma l’amico dei matti (defunto da molti anni ma non senza avere fatto danni notevoli) e chiediamogli come ci si regola con certi soggetti diversamente sani e diversamente normali e sennò chiedete alla politica attuale e al governo come rivedere di sana pianta i protocolli sanitari con determinati individui

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell febbraio 11, 15:27

    Come detto in precedenza, “basaglia” aveva un tumore al cervello ma l’intellighenzia nazionale, abbagliata dalla vastità della sua visione, preferiva ignorarlo ponendo l’accento sulla bellezza delle porte aperte dei manicomi con i pazienti che escono per vivere la loro vita ed il fatto che nessuno se ne faceva carico e ciscappo il morto ad Alessandria.

    Già è difficile capirsi tra persone normali se non ci son elementi di comunicazione comuni (tipo la lingua inglese) ma pretendere di comprendere un tizio di cui si ignora la lingua madre ed il comportamento diciamo nazionale è un po’ esagerato.

    Come distingui, tu psicologo europeo, il baluba che mangia pesce putrefatto (piatto tipico della nigeria) da quello che si cosparge di feci per un rituale di caccia e da quello che mangia la merda perchè la scambia per cioccolato?

    Sarò matto per conto mio, lo so, ma conoscevo un analista brasiliano convinto che i ciclisti fossero tutti squilibrati perchè “sudavano in salita invece di usare l’auto” e infatti in Brasile la bicicletta non è diffusa come da noi.

    Comunque avevano dato da mangiare al baluba che ha morsicato la poliziotta?

    Magari aveva solo fame, come le bestie… di strano c’è che le poliziotte che conosco io, se coinvolte in simili faccende, ammazzavano il baluba rompendogli la trachea per reazione istintiva, una botta a mano aperta e via…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*