Monfalcone, a scuola col burqa come in Afghanistan – VIDEO

V
By V febbraio 10, 2025 22:53

Monfalcone, a scuola col burqa come in Afghanistan – VIDEO

Burqa e Velo Integrale nelle Scuole Italiane: Un Attacco alla Nostra Libertà e Identità

L’Italia sta subendo un’invasione culturale che minaccia le fondamenta stesse della nostra società: l’introduzione del burqa e del velo integrale nelle nostre scuole. Queste non sono semplici scelte di abbigliamento; rappresentano oppressione, sottomissione e una negazione della nostra cultura.

La sinistra, in un atto di cecità ideologica, difende questa imposizione come un segno di “rispetto culturale”, ma in realtà sta permettendo che i nostri valori di libertà e uguaglianza vengano calpestati. A Monfalcone, Venezia e altrove, vediamo studentesse italiane discriminate e costrette a cambiare il loro modo di vestire per non “turbare” chi impone il burqa.

Il burqa e il velo integrale sono simboli di oppressione che non appartengono alla nostra tradizione. Sono strumenti di controllo che non hanno posto nelle nostre scuole, dove l’educazione dovrebbe essere libera da imposizioni religiose che degradano la dignità umana. L’idea di creare ‘stanze del burqa’ nelle scuole italiane è un affronto alla nostra sovranità culturale, una dichiarazione di guerra contro i nostri principi democratici.

L’eurodeputata Cisint ha avuto il coraggio di proporre il divieto assoluto della copertura integrale del volto, ma le istituzioni sono rimaste inerti di fronte a questo pericolo. Le minacce degli imam, che parlano di “rivoluzione” se l’Italia non si arrende, sono un segnale chiaro: non si tratta di integrazione, ma di imposizione.

Il burqa e il velo integrale nelle scuole italiane non sono un simbolo di diversità, ma di un’aggressione culturale che dobbiamo respingere con fermezza. Non possiamo permettere che l’educazione dei nostri figli diventi un campo di battaglia ideologica dove la libertà e l’identità italiana vengono sacrificate.

È tempo che l’Italia dica basta a questa invasione islamica nelle nostre scuole. Il burqa e il velo integrale devono essere banditi, non solo per proteggere la nostra cultura, ma per garantire che ogni studente cresca in un ambiente di vera libertà e uguaglianza, senza subire l’imposizione di una visione del mondo che è in netto contrasto con i nostri valori.

Monfalcone, a scuola col burqa come in Afghanistan – VIDEO ultima modifica: 2025-02-10T22:53:13+00:00 da V
V
By V febbraio 10, 2025 22:53
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*