Attivisti LGBT+ andavano nelle scuole a cercare bambini da stuprare

V
By V febbraio 13, 2025 11:38

Attivisti LGBT+ andavano nelle scuole a cercare bambini da stuprare


In Italia, dobbiamo fermare con decisione questi attivisti che cercano di infiltrarsi nelle nostre scuole, come vorrebbe fare il PD!

Guardate cosa succede nel Regno Unito: un leader della comunità LGBTQIA+, Stephen Ireland, che era un “mecenate” di un’associazione pro-trans, Educate and Celebrate, che ha condotto campagne di propaganda nelle scuole, è ora sotto processo per atti pedofili. Questo individuo, fondatore del gruppo Pride in Surrey, è accusato di aver avuto rapporti sessuali e di avere drogato un bambino di soli 12 anni nel suo appartamento. Tra il 2022 e il 2024, Ireland è stato accusato di numerosi crimini sessuali contro minori, tra cui il violento stupro di un bambino e l’induzione di un minore a pratiche sessuali.

VERIFICA NOTIZIA


Quest’omosessuale di 40 anni, insieme a David Sutton, un volontario dell’organizzazione di 27 anni, è sotto processo presso la Guildford Crown Court. Hanno incontrato il ragazzo su Grindr e, secondo quanto riferito in tribunale, Ireland ha suggerito baci e visione di materiale pornografico prima del loro incontro. Dopo l’incontro sessuale presunto, Ireland ha definito il ragazzo come “il mio ragazzo minore segreto” e ha parlato del suo età come “maliziosa e perversa”, insistendo sul segreto. Ireland promuoveva anche incontri a tre e scambiava foto del ragazzo con Sutton.

Educate and Celebrate, fondata dal Dr. Elly Cannon, aveva l’obiettivo di introdurre questioni di genere, identità di genere e orientamento sessuale nelle scuole, incluse quelle elementari, ma ha chiuso i battenti all’inizio del 2024 dopo una serie di controversie. Nonostante la chiusura, l’influenza di tali organizzazioni non deve essere sottovalutata o permessa in Italia.

Ireland e Sutton sono stati accusati di un totale di 15 reati insieme, tra cui cospirazione per aggressione sessuale su minore, organizzazione di atti sessuali su minore, e altro. Ireland affronta ulteriori 22 accuse, inclusi stupro di un bambino sotto i 13 anni, aggressione sessuale e distribuzione di fotografie indecenti di minori. Sutton affronta altre 7 accuse, tra cui possesso di immagini proibite di minori.

È chiaro che dobbiamo impedire che tali attivisti, con le loro agende pericolose e moralmente corrotte, abbiano accesso ai nostri bambini nelle scuole italiane. Il PD deve capire che questo non è il futuro che vogliamo per i nostri figli!

Attivisti LGBT+ andavano nelle scuole a cercare bambini da stuprare ultima modifica: 2025-02-13T11:38:57+00:00 da V
V
By V febbraio 13, 2025 11:38
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell febbraio 13, 12:05

    Un pidiota che pensa è una contraddizione di termini…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*