Monaco, terrorista è richiedente asilo: voleva schiacciare più bambini possibile

V
By V febbraio 13, 2025 12:00

Monaco, terrorista è richiedente asilo: voleva schiacciare più bambini possibile

Un testimone ha riferito di aver visto un uomo sotto la macchina, e un’altra persona ha affermato che il veicolo ha investito una madre e il suo bambino. È inaccettabile che i nostri bambini debbano essere messi a rischio dalla presenza di questi individui che, sotto la maschera di richiedenti asilo, portano violenza e terrore nelle nostre città. Dobbiamo svegliarci e fermare questa follia dell’accoglienza indiscriminata!

 

Ventotto persone sono rimaste ferite, alcune in pericolo di vita, dopo che un’auto ha investito una folla a Monaco. Le autorità bavaresi hanno confermato che si è trattato di un attentato. Il conducente, un richiedente asilo afghano di 24 anni, è stato arrestato subito dopo l’incidente. Questo dimostra ancora una volta come questi cosiddetti rifugiati, che affermano di fuggire dall’estremismo islamico, lo stanno invece importando nelle nostre città, trasformandole in zone di guerra!

VERIFICA NOTIZIA

Il sindaco di Monaco, Dieter Reiter, ha espresso il suo shock per l’accaduto, ma le parole non bastano più. Il conducente era già noto per reati legati alla droga e al furto, confermando che questi individui non solo mentono sulla loro fuga dall’estremismo, ma sono anche criminali che noi accogliamo a braccia aperte.

Durante una manifestazione sindacale, un Mini Cooper guidato da un afghano di 26 anni ha deliberatamente investito i manifestanti, causando almeno 20 feriti, tra cui bambini in gravi condizioni. È inaccettabile! Questi non sono rifugiati in cerca di sicurezza, ma terroristi che seminano morte e distruzione tra noi.

La polizia ha fermato il veicolo sparando contro di esso, ma il danno è fatto. Testimoni hanno visto scene orribili: un uomo schiacciato sotto la macchina, una madre e il suo bambino investiti. Basta con l’accoglienza indiscriminata! Questi richiedenti asilo non sono vittime, ma carnefici che stanno trasformando le nostre strade in campi di battaglia. Dobbiamo agire ora, senza esitazione, per proteggere la nostra gente da questa minaccia che abbiamo ingenuamente accolto!

Monaco, terrorista è richiedente asilo: voleva schiacciare più bambini possibile ultima modifica: 2025-02-13T12:00:48+00:00 da V
V
By V febbraio 13, 2025 12:00
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*