Toghe liberano un altro stupratore straniero e lui ci riprova

V
By V febbraio 13, 2025 12:14

Toghe liberano un altro stupratore straniero e lui ci riprova

Era stato identificato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della stazione ferroviaria di Treviso. Quella stessa faccia schifosa era stata riconosciuta dalla studentessa 15enne che aveva tentato di violentare a fine novembre. Ma il peggio deve ancora venire: un mese prima, questo animale era stato arrestato dai carabinieri nell’area della stazione delle corriere di Montebelluna, per una violenza sessuale identica a quella che sarebbe poi avvenuta a Treviso. Le forze dell’ordine sapevano tutto di lui, un delinquente noto, ma non dove si fosse nascosto dopo l’ultimo attacco sessuale.

VERIFICA NOTIZIA


Poi, una beffa: il 24enne bengalese, questo pezzo di merda, si è messo in contatto con il suo avvocato dalla Francia dicendo di essere dispiaciuto e pronto a costituirsi. Parole vuote, perché poi è di nuovo svanito nel nulla. Fino a ieri, quando è stato arrestato mentre vagava per Milano. La polizia l’ha fermato, e quella faccia da schifo era la stessa che cercavano i colleghi di Treviso per l’aggressione sessuale in stazione. E così, la fuga è finita, ma solo grazie alla fortuna e non certo per merito delle toghe che lo avevano lasciato libero.

Il 24enne, pregiudicato, senza fissa dimora, disoccupato, a fine novembre aveva avvicinato in pieno giorno una studentessa 15enne, baciandola in bocca mentre la tratteneva per un braccio. La giovane aspettava i genitori fuori dalla stazione perché il treno era stato soppresso. La denuncia è arrivata il giorno dopo, ma lui era già noto: arrestato il 25 ottobre vicino alla stazione delle corriere di Montebelluna, completamente ubriaco e segnalato per molestie. Era stato rilasciato dopo aver palpeggiato una minorenne tentando di violentarla. Poi il nuovo tentato stupro di Treviso. Ora un nuovo arresto, ma quante altre vittime ci sarebbero state se le toghe avessero fatto il loro dovere?

Toghe liberano un altro stupratore straniero e lui ci riprova ultima modifica: 2025-02-13T12:14:13+00:00 da V
V
By V febbraio 13, 2025 12:14
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*