Troppe rapine, Tagliafico lascia la Francia
Related Articles
### Lione: Traumatzzata dalle rapine, la compagna del calciatore dell’OL Nicolás Tagliafico racconta perché lascia la Francia
**Lione, 13 febbraio 2025** – La compagna del calciatore argentino Nicolás Tagliafico, giocatore dell’Olympique Lyonnais, ha deciso di lasciare la Francia dopo essere stata traumatizzata da due tentativi di furto in casa. Caro Calvagni, influencer su TikTok, ha spiegato in una video pubblicato sui social media che la situazione di insicurezza a Lione è diventata insostenibile per lei.
“Il vivere in Francia è diventato una tortura”, ha dichiarato Caro Calvagni, aggiungendo che il timore per la propria sicurezza ha portato la coppia a tornare ad Amsterdam, dove possiedono un appartamento. La decisione di lasciare la città è avvenuta dopo che il loro appartamento a Lione è stato svaligiato due volte in pochi mesi.
La situazione ha avuto un impatto significativo anche sulla carriera di Nicolás Tagliafico, che ha deciso di non rinnovare il contratto con l’OL, mettendo in discussione la sicurezza della città. “L’insicurezza di Lione ha giocato un ruolo importante nella mia decisione di non prolungare il contratto”, ha dichiarato Tagliafico in un’intervista recente.
La coppia ha ricevuto il supporto dei fan e delle autorità locali, ma la decisione di lasciare la Francia è stata comunque difficile. “Abbiamo sempre avuto un appartamento ad Amsterdam, quindi è stato più facile per noi tornare lì”, ha spiegato Caro Calvagni.
La notizia ha sollevato preoccupazioni tra i tifosi dell’OL, che sperano che il club adotti misure più rigorose per garantire la sicurezza dei suoi giocatori e delle loro famiglie.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment