Militanti centro sociale assaltano banchetto Casapound per difendere stupratori africani
Related Articles
Un banchetto di Casapound organizzato contro il degrado causato da immigrati stupratori e spacciatori è stato vilmente assaltato nel cuore di Padova da un branco di scorie umane del centro sociale “Pedro”.

VERIFICA NOTIZIA
L’attacco vigliacco è avvenuto in Prato della Valle, nel centro storico del capoluogo euganeo, intorno alle 11.30. I militanti di Casapound sono stati presi a pugni e il banchetto devastato.
Le forze dell’ordine, grazie alla lungimiranza della Questura, sono intervenute prontamente. I delinquenti del centro sociale sono fuggiti come codardi, ma sono stati braccati e bloccati poco distante dalla Digos e altre pattuglie.
Tutti gli aggressori sono stati portati in Questura, dove le loro posizioni saranno esaminate. Ma sappiamo già che le toghe rosse, sempre pronte a favorire questi parassiti, faranno i soliti sconti di pena.
Militanti centro sociale assaltano banchetto Casapound per difendere stupratori africani
ultima modifica: 2025-02-15T11:34:03+00:00
da
Write a comment
1 Comment
View comments
Sarebbero dei bravi ragazzi, questi di Casapound, ma sono un po’ troppo bravi, i loro bisnonni squadristi di cent’anni fa scuoterebbero la testa vedendoli oggi, perchè si fanno fare il culo dai rossi invece di farglielo loro…