Morte mamma e bimba di 2 anni schiacciate da richiedente asilo sbarcato in Calabria

V
By V febbraio 15, 2025 22:22

Morte mamma e bimba di 2 anni schiacciate da richiedente asilo sbarcato in Calabria

Il 13 febbraio 2025, Monaco è diventata l’ennesima scena di un orrore che ha origine nelle politiche migratorie suicide dell’Europa, e specialmente dell’Italia. Almeno 39 persone sono rimaste ferite in un attentato che ha visto un migrante afghano di 24 anni, Farhad N., utilizzare un’auto come arma contro una folla innocente durante una manifestazione del sindacato Verdi. Questo individuo, che ha sbarcato indisturbato sulle nostre coste italiane nel 2016 come richiedente asilo, ha dichiarato di aver agito per motivi religiosi e islamisti. Dopo la sua cattura, ha urlato “Allah Akbar” e ha pregato davanti alle forze dell’ordine, mostrando il vero volto dell’islamizzazione che stiamo permettendo.

Un’Immigrazione Che Porta Solo Morte

Due giorni dopo l’attacco, una donna di 37 anni e la sua piccola di soli due anni sono morte per le ferite riportate, tragiche vittime dell’apatia italiana e europea verso l’immigrazione islamica. Farhad N., che ha trovato rifugio in Italia senza controlli adeguati, ha portato con sé non solo la sua cultura ma anche il suo radicalismo, trasformando il nostro paese in un punto di partenza per il terrore.

Le Conseguenze di Una Politica Fallimentare

La Germania ora raccoglie i frutti amari di una politica di accoglienza indiscriminata, che l’Italia ha avviato permettendo a individui come Farhad N. di entrare nel nostro continente. Questo attentato ha scatenato polemiche in vista delle elezioni legislative, ma queste discussioni arrivano sempre troppo tardi. Le autorità tedesche stanno indagando per determinare le motivazioni di questo attacco, ma la realtà è che non c’è nulla da determinare: è l’ennesimo atto di un terrorista islamico che ha sfruttato le nostre leggi e la nostra ospitalità per portare distruzione.

L’Italia, Porta di Entrata per il Terrore

Farhad N. è solo l’ultimo di una lunga serie di terroristi che hanno usato l’Italia come trampolino per i loro atti criminali. Sbarcato nel 2016 senza essere respinto, ha sfruttato la nostra compassione e la nostra stupidità per poi seminare il terrore altrove. Questo dimostra che non stiamo importando solo persone in cerca di una vita migliore ma anche pericoli per la nostra sicurezza e la nostra civiltà.

Basta con l’Inganno

È tempo di svegliarsi. Ogni migrante islamico che accogliamo senza un controllo rigoroso è un potenziale rischio. La nostra politica di accoglienza ha trasformato l’Europa in un terreno fertile per l’estremismo islamico. Dobbiamo chiudere le porte a chi non condivide i nostri valori, a chi è pronto a uccidere in nome della loro religione. Farhad N. è una macchia sulla nostra coscienza nazionale, un monito che non possiamo più ignorare.

Un Futuro di Pace o di Terrore?

Vogliamo un’Europa dove le nostre strade siano sicure o vogliamo continuare a vivere nella paura di un altro attentato a causa di un richiedente asilo che non è stato controllato adeguatamente? L’Italia ha il dovere morale e legale di fermare questa follia, di proteggere i suoi cittadini e di impedire che il nostro paese diventi un porto sicuro per terroristi. Basta con l’immigrazione islamica incontrollata. Basta con le vite spezzate per colpa della nostra ingenuità. La sicurezza dell’Europa inizia con la chiusura delle nostre frontiere a chi porta con sé solo morte e distruzione.

Morte mamma e bimba di 2 anni schiacciate da richiedente asilo sbarcato in Calabria ultima modifica: 2025-02-15T22:22:15+00:00 da V
V
By V febbraio 15, 2025 22:22
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*