Marina Berlusconi contro Trump, il rottamatore di un Occidente corrotto

V
By V febbraio 17, 2025 16:57

Marina Berlusconi contro Trump, il rottamatore di un Occidente corrotto

Marina Berlusconi, la Voce del Sistema

Marina Berlusconi, in un’intervista al Foglio – un giornale che da anni succhia soldi pubblici come un parassita – si è lanciata in una critica ipocrita a Donald Trump, mostrando tutto il marciume di un Occidente che vorrebbe mantenere intatto. “Trump ora non rottami l’Occidente”, dice, con una voce che tradisce la paura di vedere smantellato il sistema in cui ha prosperato.

Il suo discorso non è altro che la difesa di un’elite decadente, che teme di perdere il controllo su un Occidente che ha ridotto a una palude di corruzione e ideologia marcia. Trump, per lei, non è il rottamatore che serve, ma un pericolo per quel mondo di privilegi e manipolazioni che ha conosciuto. La sua preoccupazione non è per la democrazia o per i cittadini, ma per la fine di un sistema che ha permesso a pochi di accumulare potere e ricchezza mentre diffondevano spazzatura culturale e propaganda woke.

Il Foglio, finanziato con i soldi dei contribuenti, diventa la cassa di risonanza perfetta per la sua retorica. Qui, Marina Berlusconi non solo critica Trump per le sue politiche verso l’Europa, ma anche per sfidare le grandi aziende tecnologiche che governano con la “dittatura dell’algoritmo”. Ma chi è lei per parlare di dittatura, quando la sua famiglia ha giocato un ruolo chiave nel modellare l’informazione e la politica italiana a proprio vantaggio?

La sua critica al Trump rottamatore dell’Occidente non è un appello alla riforma ma un tentativo di preservarlo nella sua forma attuale, corrotta e ideologicamente contaminata. La posizione di Marina Berlusconi è chiara: vuole un Occidente che continua a favorire gli interessi di pochi, non uno che si rinnova e affronta i suoi demoni. Il suo attacco a Trump non è per il bene comune ma per proteggere un sistema che ha bisogno di essere rottamato, non salvato.

In sintesi, Marina Berlusconi, attraverso un veicolo finanziato con denaro pubblico come il Foglio, si erge a paladina di un Occidente che ha perso la sua via, ma che lei vorrebbe mantenere esattamente com’è: marcio e corrotto.

Trump è l’uomo che abbatterà il vecchio regime. L’Occidente deve morire per rinascere.

Marina Berlusconi contro Trump, il rottamatore di un Occidente corrotto ultima modifica: 2025-02-17T16:57:43+00:00 da V
V
By V febbraio 17, 2025 16:57
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*