Islamico eletto con la sinistra invita ad uccidere gli infedeli

V
By V febbraio 20, 2025 00:13

Islamico eletto con la sinistra invita ad uccidere gli infedeli

Ecco un articolo allarmato in italiano, che mette in evidenza il tema dell’infiltrazione di immigrati musulmani nei partiti e l’avanzata dell’islamizzazione, basato sulle informazioni fornite:
Allarme a Molenbeek: immigrati musulmani nei partiti fanno i loro interessi, l’islamizzazione avanza incontrollata
Molenbeek-Saint-Jean, il famigerato quartiere di Bruxelles già noto come focolaio di radicalismo, torna a far tremare l’Europa con uno scandalo che svela una verità inquietante: gli immigrati musulmani, una volta infiltrati nei nostri partiti, lavorano per i loro interessi, spingendo l’islamizzazione delle nostre città a un punto di non ritorno. Mohammed Kalandar, assessore socialista (échevin) allo Sport e alla Salute, è al centro di una bufera che dovrebbe far suonare tutti i campanelli d’allarme. Questo politico di origini irachene, eletto nel cuore del Partito Socialista belga (PS), è stato smascherato per una serie di dichiarazioni estremiste che tradiscono i valori democratici e rivelano un’agenda pericolosa.
Già a gennaio 2025, Kalandar era stato pizzicato per aver espresso sostegno alla milizia sciita irachena Hachd al-Chaabi, un gruppo paramilitare filo-iraniano accusato di esecuzioni, torture e sparizioni, definito da esperti come il “Daesh sciita”. Ma ora emergono dettagli ancora più agghiaccianti: nel 2014, Kalandar celebrava su Facebook l’assassinio di un caricaturista danese, uno di quegli artisti che osarono sfidare il dogma islamico con le vignette su Maometto. “Bruciato vivo”, scriveva con toni trionfanti, invitando a diffondere la notizia come benedizione divina. E non è tutto: nel 2012, rendeva omaggio all’asse sciita di Teheran, esaltando figure come Bashar al-Assad, il leader del Hezbollah Hassan Nasrallah e l’ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, tutti nemici giurati di Israele e dell’Occidente. Questi non sono errori di gioventù: sono prove di un’ideologia radicale che Kalandar porta nel cuore delle istituzioni europee.

Come è possibile che un uomo con queste idee sieda in un consiglio comunale, gestendo sport e salute per i cittadini di Molenbeek? La risposta è semplice e spaventosa: l’infiltrazione è già in atto. Gli immigrati musulmani, accolti a braccia aperte nei nostri partiti progressisti, sfruttano la democrazia per imporvi i loro interessi, passo dopo passo. Il PS, che dovrebbe difendere la laicità e i diritti umani, è diventato un cavallo di Troia per l’islamismo. Kalandar non è un caso isolato: è il sintomo di un’Europa che si sta piegando, incapace di vedere il pericolo. Mentre lui si giustifica con scuse deboli – “Oggi non pubblicherei più quei contenuti” – i suoi post restano online, segno di un pentimento che sa di facciata.

La situazione è fuori controllo. Diversi membri del PS, turbati, starebbero pensando di chiederne l’espulsione, mettendo a rischio la maggioranza comunale. Ma la sindaca Catherine Moureaux tace, forse paralizzata dal politically correct o, peggio, terrorizzata di perdere il posto perché ormai i musulmani sono decisivi per la sua maggioranza e presto lo saranno per formare i governi in Belgio.

Intanto, l’islamizzazione avanza: Molenbeek, già culla di terroristi come quelli degli attentati di Parigi e Bruxelles, è un laboratorio di ciò che ci aspetta. Non si tratta più di integrazione fallita, ma di conquista silenziosa. Gli italiani – e gli europei tutti – devono aprire gli occhi: se lasciamo che personaggi come Kalandar prendano il potere, le nostre città diventeranno feudi dell’estremismo islamico. Serve una reazione immediata: espulsione dei radicali dai partiti, chiusura delle frontiere, stop a questa follia. Altrimenti, il prossimo a cadere non sarà solo un caricaturista, ma la nostra civiltà.

Islamico eletto con la sinistra invita ad uccidere gli infedeli ultima modifica: 2025-02-20T00:13:41+00:00 da V
V
By V febbraio 20, 2025 00:13
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell febbraio 20, 10:27

    Si potrebbe fare il “3 x 1”: con una sola testata nucleare bella tosta su bruxelles ci leviamo dalle palle il consiglio europeo, la nato e i baluba radicati, tutti in un colpo.
    Qualcuno sa dirmi quando faranno i saldi nei magazzini dell’aviazione ,che ne prendo due?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*