Picchiato a Bologna e poi indagato perché ha reagito, il video del pestaggio
Related Articles
Picchiato a Bologna, il video con i momenti prima del pestaggio. Ricordiamo che la vittima è indagata perché ha reagisto, secondo la denuncia di questi delinquenti, lanciando delle bottigliette:
Ecco le immagini dell’aggressione a Giancarlo Gregori da parte di una baby gang. Ricordiamo che la vittima è indagata perché denunciato dalla baby gang: https://t.co/LfwZcXa2Z7 pic.twitter.com/ntztOnhnGC
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) February 20, 2025
Il professor Giancarlo Gregori risponde di lancio pericoloso di oggetti. Stando a quanto ricostruito dalla polizia, che ha ascoltato, sui fatti di quella sera, vicini di casa e testimoni, avrebbe infatti lanciato alcune bottigliette dal terzo piano contro i violenti.
Picchiato a Bologna e poi indagato perché ha reagito, il video del pestaggio
ultima modifica: 2025-02-20T22:51:46+00:00
da
Write a comment
1 Comment
View comments
insisto a dire che filmare e cercare una forma di chiarimento con certi soggetti è da bischeri…ci sono altri modi per recare disturbo alla marmaglia e poi il filmante dialogante non avrà mica contribuito col suo voto ad eleggere il leprotto mannaro ad un ruolo importante nella sua città? E’ molto probabile (statisticamente) che sia andata così…nel caso (insisto a dire) “accidenti a quelle che sono andate di fori”