Lucca, l’unico italiano dell’Udinese tira il rigore contro tutti e segna
Related Articles
Se solo avessimo un ministro delle frontiere come Lucca…
Lucca ha preso l’iniziativa, “rubando” il rigore al capitano Thauvin, che forse non era in gran forma visti i due rigori sbagliati in precedenza. Il gol sotto l’incrocio dimostra tecnica e personalità, soprattutto considerando i suoi 10 gol stagionali. Però la reazione della squadra – Thauvin che cerca di bloccarlo, i compagni che lo ostacolano e il fatto che nessuno festeggi – evidenzia una spaccatura nello spogliatoio. La sostituzione di Lucca da parte dell’allenatore, poi, sembra aver amplificato il dramma, trasformandolo in un “caso nazionale”. Concordo con te che, se proprio doveva toglierlo, farlo all’intervallo sarebbe stato più logico, evitando di alimentare polemiche immediate.
Lucca ha dimostrato coraggio. E poi, chi segna come chi vince ha sempre ragione. Ci fosse bisogno, un rigore alla Grosso lo farei tirare a Lucca.
Sto piangendo ma che cazzo fa Luccapic.twitter.com/hrOS5mPGUW
— Tomoriano (@tomorienjoyer_) February 21, 2025
Combine o torta o come lo chiamate voi un accordo per cui un giocatore NON deve segnare prima del 30° minuto di gioco oppure non deve segnare affatto perchè le scommesse puntano sullo 0 a 0.
Se lo cacciano o lo ammazzano non mi stupirei, Cruciani e Trinca hanno senz’altro fatto i piccoli…