ONG preleva 70 clandestini, subito assegnato il porto di Ravenna
Related Articles
ENNESIMA VERGOGNA: LA HUMANITY 1 PRELEVA CLANDESTINI SU APPUNTAMENTO E IL GOVERNO ASSEGNA PORTI – COMPLICI DI SGOZZAMENTI FUTURI!
È uno schifo che non finisce mai! Oggi, 25 febbraio 2025, la Humanity 1, nave ONG di SOS Humanity, ha “salvato” 70 clandestini da un gommone nel Mediterraneo, dopo una chiamata di Alarmphone poco dopo mezzanotte. E il governo italiano? Invece di respingere questa invasione, assegna il porto di Ravenna per lo sbarco! Donne, bambini, “sopravvissuti” senza giubbotti di salvataggio, puzza di carburante – la solita sceneggiata per farci pena. Ma la verità è chiara: queste ONG sono taxi del mare che prelevano clandestini su appuntamento, e il governo è loro complice, spalancando le porte a futuri assassini e sgozzatori. Basta con questa porcheria!
Un’operazione organizzata, non un salvataggio. Non veniteci a raccontare la favola del “soccorso umanitario”! La Humanity 1 interviene dopo una chiamata di Alarmphone – tutto troppo preciso, troppo coordinato. Questi 70 clandestini, su un gommone “inadatto alla navigazione”, sapevano che qualcuno sarebbe arrivato a prenderli. “Avevano trascorso diversi giorni e notti in mare aperto”, dice SOS Humanity – e guarda caso, eccoli lì, pronti per il traghetto verso l’Italia. Tra loro donne, un bambino con la madre, minori soli: la perfetta cartolina strappalacrime per i buonisti. Ma noi non ci caschiamo: questo è un traffico di esseri umani organizzato da ONG che lucrano sull’invasione!
Il governo Meloni: complici dei tagliagole. E cosa fa il governo? Assegna Ravenna, un porto lontano, costringendo la nave a navigare per giorni – ma non li respinge! Questi clandestini, che puzzano di carburante e non hanno giubbotti, domani potrebbero essere i prossimi Moussa Sangare, che accoltellano donne come Sharon Verzeni, o i nigeriani che trasformano i centri di accoglienza in depositi di droga. Il governo Meloni, che si riempie la bocca di “sicurezza”, è complice di questi futuri sgozzamenti: ogni barcone che accoglie è un coltello puntato alla gola degli italiani. 140mila adulti e 23mila minori nei centri di accoglienza già ci dissanguano – ora altri 70 da mantenere!
Basta ONG, basta invasioni! Le ONG come SOS Humanity non salvano vite, le condannano – le nostre! Prelevano clandestini su appuntamento, li scaricano qui, e noi paghiamo il prezzo con sangue e degrado. A Udine accoltellano, a Bolzano rapinano, a Roma spacciano – e questi sarebbero i “disperati”? No, sono invasori portati da chi ci odia. Il governo deve smettere di assegnare porti e iniziare a respingere: blocchi navali, rimpatri immediati, espulsioni di massa. Altro che Ravenna – rimandateli in Libia o da dove sono venuti!
Italiani, ribellatevi a questo schifo! Sharon Verzeni è stata massacrata, Gaetano Calì pestato, e ora accoglieremo altri 70 potenziali criminali perché la Humanity 1 li ha “salvati”. Le ONG e il governo sono complici di un’invasione che ci sta finendo. Basta porti aperti, basta taxi del mare, basta futuri sgozzamenti. Meloni, fai il tuo lavoro: chiudi i confini, caccia questi clandestini, o saremo noi a pagarne le conseguenze – con le nostre vite! L’Italia non è un campo profughi: fuori tutti, ora!
Ma lo avete capito che una concierge d albergo non può che indicare le camere messe a disposizione dei gentili ospiti?…
Dai finitela