Per ogni minore straniero che sbarca una paghetta di 120 euro al giorno

V
By V febbraio 26, 2025 23:54

Per ogni minore straniero che sbarca una paghetta di 120 euro al giorno

VERIFICA NOTIZIA


Basandoci sulle informazioni tratte da un articolo de Il Piccolo del 26 febbraio 2025, possiamo fare un calcolo approssimativo. Se il Friuli Venezia Giulia ha fissato un tetto massimo di 120 euro al giorno per minore, e supponiamo che questa sia una cifra media applicata a livello nazionale (anche se varia da regione a regione), con circa 25 mila MSNA nei centri di accoglienza, il costo giornaliero totale sarebbe:
120 euro x 25.000 minori = 3 milioni di euro al giorno.

Su base annua, questo si traduce in:

3.000.000 euro x 365 giorni = 1,095 miliardi di euro all’anno.

Costano un Miliardo: 25 Mila Minori Stranieri a 120 Euro al Giorno, l’Italia Sanguina per un’Accoglienza Folle!

L’Italia è in ginocchio, dissanguata da un sistema che ci sta portando al collasso: 25 mila minori stranieri non accompagnati, arrivati coi barconi, ci costano almeno 120 euro al giorno ciascuno. Fate i conti: 3 milioni di euro buttati via ogni santo giorno, quasi 1,1 miliardi all’anno! È quanto emerge da Il Piccolo del 26 febbraio 2025, dove si riporta che il Friuli Venezia Giulia, guidato dal centrodestra con Riccardo Riccardi, ha dovuto fissare un tetto massimo di 120 euro a minore per arginare l’emorragia. Ma il PD, con la sua follia terzomondista, vuole di più: per loro, questi minori sono la “soluzione” all’inverno demografico. È una pazzia criminale che ci sta seppellendo vivi!

Maria Luisa Paglia, segretaria PD di Trieste, ha avuto il coraggio di dire che questi giovani, scaricati sulle nostre coste, “possono garantire il ricambio generazionale e sostenere il sistema produttivo”. Parole che grondano ipocrisia e cecità, mentre Riccardi urla la verità: “L’accoglienza dei minori stranieri è un problema di ordine pubblico”. E come dargli torto? La cronaca è un bollettino di guerra: a Milano, baby gang accoltellano studenti; a Cremona, un barista perde un occhio; a Torino, auto bruciano per vendette di clan. Questi sarebbero i “salvatori” dell’Italia? No, sono un esercito di violenti che ci costa caro, in soldi e sangue!

E i numeri parlano: 25 mila MSNA significano un salasso da 1,1 miliardi all’anno, pagati dai contribuenti italiani, mentre i nostri ospedali crollano e le pensioni svaniscono. Riccardi lo ha capito, tagliando le rette e denunciando “la tipologia delle persone accolte”. Ma il PD no: insiste a spalancare le porte, a coccolare chi ci aggredisce, a svendere la nostra patria per un’utopia assassina.

È un furto legalizzato! Ogni minore straniero ci costa almeno 43 mila euro all’anno, e il PD li vuole trasformare nei “nuovi italiani”. Basta! Questi soldi devono andare agli italiani, non a un sistema che sforna delinquenti invece di cittadini. Chiudiamo i centri, fermiamo i barconi, rimandiamoli indietro. Paglia e i suoi complici stanno firmando la nostra rovina: un’Italia ridotta a discarica umana, con le tasche vuote e le strade insicure. Non è accoglienza, è alto tradimento. Sveglia, o ci faranno sparire sotto il peso di questa follia!

Per ogni minore straniero che sbarca una paghetta di 120 euro al giorno ultima modifica: 2025-02-26T23:54:05+00:00 da V
V
By V febbraio 26, 2025 23:54
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*