Baby gang ci odiano, POLIZIA: «Il problema sono i minori immigrati»

V
By V febbraio 27, 2025 18:02

Baby gang ci odiano, POLIZIA: «Il problema sono i minori immigrati»

Baby Gang di Immigrati di Seconda Generazione Dominano l’Italia – Basta con Questa Invasione!

L’Italia è sotto assedio, e il nemico è dentro casa nostra! Il 26 febbraio 2025, una maxi retata della polizia ha squarciato il velo su un’orda di baby gang che terrorizzano il Paese: 73 arresti, di cui 13 minori, 142 denunce, migliaia di controlli in città come Milano, Bologna, Piacenza. Spaccio, armi, violenza gratuita – pistole, fucili a canne mozze, 12 chili di droga, gioielli e cellulari rubati – il bottino di questi delinquentelli stranieri cresciuti qui, ma con l’odio per la nostra terra nel sangue! Il capo della Mobile di Milano, Filippo Bosi, lo dice chiaro: “Il problema sono i minori immigrati”. E noi lo urliamo: basta con queste seconde generazioni che ci stanno portando al collasso!

Non è una sorpresa, è un bollettino di guerra! A Milano, Quarto Oggiaro è un hub di spaccio gestito da questi “ragazzini” nordafricani ed egiziani, figli di immigrati regolari che ci ripagano con coltelli e proiettili. A Bologna, tre tunisini in una comunità per minori stranieri attaccano la polizia con sassi, ferendo agenti. A Piacenza, tre egiziani e tunisini accoltellano per il controllo della droga, mentre altri derubano anziani con la truffa delle monetine. Ovunque, la stessa feccia: bande di seconda generazione, nate e cresciute in Italia, che invece di integrarsi ci sgozzano, ci rapinano, ci umiliano! E sui social? 600 profili che inneggiano a odio e violenza, anche contro i nostri poliziotti – un’arrogante sfida alla nostra civiltà!

Questi non sono “giovani con disagio”, sono predatori allevati da un’immigrazione regolare che ci ha traditi! Altro che “risorse”: il 51% dei minori denunciati o arrestati nel 2023 era straniero, pur essendo solo l’8,2% della popolazione tra i 14 e i 17 anni. E oggi dominano le baby gang, domani saranno i boss delle mafie che ci schiacceranno! “Spesso sono minori immigrati”, conferma Bosi, e noi lo vediamo: da Jesi a Torino, da Loreto a Salassa, la violenza islamica e il degrado si nutrono di queste seconde generazioni che portano sharia e terrore nelle nostre strade.

Basta col buonismo schifoso! Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare: che facciano i loro esorcismi e le loro rapine nei loro Paesi, non qui! Torniamo allo ius sanguinis, stop ai ricongiungimenti familiari che moltiplicano il caos: questi “ragazzi” sono il frutto di un sistema marcio che li coccola invece di cacciarli. Sveglia, Italia: o li fermiamo ora, o ci seppelliranno sotto il loro odio e le loro lame!

Baby gang ci odiano, POLIZIA: «Il problema sono i minori immigrati» ultima modifica: 2025-02-27T18:02:19+00:00 da V
V
By V febbraio 27, 2025 18:02
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*