Milano, maranza sparano in nome di Allah – VIDEO

V
By V febbraio 27, 2025 11:32

Milano, maranza sparano in nome di Allah – VIDEO

Pistole, Sharia e Minacce: le Seconde Generazioni Egiziane Infestano Milano – Torniamo allo Ius Sanguinis, Basta Ricongiungimenti!

Milano è un campo di battaglia, e il nemico è già tra noi: gang di egiziani, figli di immigrati, le cosiddette “seconde generazioni”, seminano terrore in zona Loreto. Pistole in pugno, coltelli pronti, minacce urlate in nome di una sharia che non appartiene alla nostra terra. Questo è il loro biglietto da visita: un video che gira sui social mostra la loro arroganza, il loro disprezzo per le nostre leggi, la loro guerra dichiarata contro di noi. E questo è solo l’inizio. Con i giovani stranieri già al 12% della popolazione, cosa accadrà quando cresceranno, legittimati da una cittadinanza facile regalata da una sinistra folle? Sarà il nostro funerale, e lo stiamo pagando con il sangue!

Queste seconde generazioni non sono un’eccezione, sono la regola di un fallimento totale.
Nati qui, ma estranei a tutto ciò che siamo, portano nelle nostre strade la violenza dei loro Paesi d’origine. A Loreto accerchiano, rapinano, sparano: tre rapine in poche ore il 19 gennaio 2025, con un rottweiler a fare da guardiano del loro branco. Non è un caso isolato: a Milano, il 34% dei reati è commesso da stranieri, spesso figli di immigrati che sputano sul piatto dove mangiano. Altro che “integrazione”: questi sono parassiti cresciuti in un sistema che li coccola e li arma contro di noi. E il PD? Vuole dar loro la cittadinanza, mentre noi contiamo i morti!

Basta con lo ius soli e le sue varianti schifose! Torniamo allo ius sanguinis, subito: la cittadinanza è un diritto di sangue, non un regalo per chi ci odia. Chi è italiano lo è per discendenza, non per un timbro su un passaporto. E i ricongiungimenti familiari? Una porta spalancata alla rovina: vanno abrogati, chiusi, cancellati! Ogni madre, padre o cugino che arriva è un altro seme di caos pronto a germogliare. Non possiamo più permetterci di importare famiglie che allevano criminali sotto i nostri occhi, mantenuti con i nostri soldi – 5 milioni di euro al giorno per l’accoglienza, e questo è il risultato!

Le seconde generazioni sono una bomba a orologeria: non parlano la nostra lingua per scelta, non rispettano le nostre regole per odio, ci vedono come prede da sgozzare. Pensate a cosa succederà quando saranno il 20%, il 30%, armati di pistole e di una cittadinanza che li rende intoccabili. Loreto è solo un assaggio: presto sarà tutta Italia. Basta coi buonisti che piangono per “i diritti”: qui si tratta di sopravvivenza! Rimandiamoli indietro, tutti, con le loro famiglie. Blindiamo i confini, cacciamo chi delinque, strappiamo i permessi a chi ci minaccia. L’Italia è nostra, non dei loro clan. Se non agiamo ora, domani saremo stranieri in casa nostra, sotto il giogo della loro sharia. Sveglia, o è la fine!

Milano, maranza sparano in nome di Allah – VIDEO ultima modifica: 2025-02-27T11:32:26+00:00 da V
V
By V febbraio 27, 2025 11:32
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*