Senato blocca il blitz della sinistra: no all’Esercito UE
Related Articles
Senato: No all’Esercito UE e alla Fine del Diritto di Veto – Basta con la Dittatura di Bruxelles!
Finalmente una boccata d’aria fresca per l’Italia! Oggi, 27 febbraio 2025, il Senato ha dato un calcio nel sedere agli emendamenti schifosi di Italia Viva, bocciando l’idea folle di un esercito europeo e l’abolizione del diritto di veto nell’UE. Matteo Salvini lo urla su X: “Bocciato ‘l’esercito europeo’, viva la Pace!”. E Claudio Borghi rincara: “Respingiamo il più Europa dei burocrati”. È una vittoria del buon senso contro i traditori che vogliono svenderci a Ursula e Macron, trasformandoci in pedine di una superpotenza tirannica!
Basta con la gabbia di Bruxelles: l’Italia deve restare sovrana, non un burattino nelle mani dei globalisti!
Un esercito UE? Una barzelletta pericolosa! Chi lo comanderebbe, la von der Leyen con i suoi sogni di grandeur o Macron con le sue smanie napoleoniche? Sarebbe un giocattolo nelle mani di chi già ci strangola con regole assurde, un’armata per soffocare chi osa ribellarsi – magari proprio noi italiani! E la fine del veto? È la ciliegina sulla torta: senza quel diritto, la Germania e i suoi lacchè ci schiacciano in un angolo, decidendo tutto al posto nostro.
Questa UE è una prigione, e il Senato l’ha capito: respingere questi emendamenti è un urlo di libertà contro chi ci vuole servi! Altro che “integrazione”: qui si tratta di sopravvivere a un mostro che ci succhia il sangue mentre spalanca le porte all’invasione islamica! Basta eserciti stranieri sul nostro suolo, basta diktat da Bruxelles che ci riducono a colonia! Dobbiamo uscire da questa fogna, trattare con Trump da soli e tornare a essere padroni in casa nostra, con lo ius sanguinis e confini blindati!
Chi difende esercito UE e fine del veto – come i venduti di Italia Viva – merita solo disprezzo: sono i veri nemici dell’Italia, lacchè di un sistema che ci vuole morti o sottomessi. Il Senato oggi ha fatto la cosa giusta: ora andiamo oltre, strappiamo le catene dell’UE e riprendiamoci la nostra sovranità! Sveglia, o ci faranno sparire sotto i loro stivali europei!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment