Israele ha un piano di remigrazione per gli islamici di Gaza: tutti fuori

V
By V marzo 9, 2025 21:45

Israele ha un piano di remigrazione per gli islamici di Gaza: tutti fuori

La remigrazione è bellissima, parafrasando Lucano. Perché l’Italia, con le sue strade invase da immigrati musulmani violenti, non prende esempio? Tra l’altro, questa è da sempre casa nostra, non ce ne siamo andati duemila anni fa e ora siamo tornati. E poi, se lo fanno gli ebrei, non può essere nazismo.

ISRAELE VUOLE CACCIARLI TUTTI: IL PIANO DI REMIGRAZIONE PER I MUSULMANI DI GAZA – E L’ITALIA PERCHÉ NON LO FA?

Netanyahu e Smotrich svuotano Gaza, noi subiamo 3 milioni di musulmani: svegliamoci!

Roma, 9 marzo 2025 – ministro delle Finanze Bezalel Smotrich, col supporto di Donald Trump, stanno mettendo in piedi un’“amministrazione per la migrazione” per svuotare Gaza dai palestinesi musulmani. “Il processo di emigrazione comincerà nelle prossime settimane. I gazawi non avranno nulla da cercare a Gaza nei prossimi 10-15 anni. Dopo che riprenderemo i combattimenti, tutta Gaza sembrerà Jabalia, non ci sarà nulla”, ha dichiarato Smotrich. Un piano chiaro: cacciare un’intera popolazione per riprendersi il territorio che, dicono, è stato loro duemila anni fa. E l’Italia? Con 3 milioni di musulmani che occupano le nostre città, perché non possiamo fare lo stesso? È ora di chiederselo: perché loro sì e noi no con una terra che è sempre stata nostra, senza interruzioni?

Il piano israeliano: via i musulmani da Gaza

Il progetto è brutale ma diretto: Netanyahu e Katz, agevolati da Trump, vogliono deportare i 2,2 milioni di palestinesi di Gaza, ridotta a un “mucchio di macerie” dopo 15 mesi di bombardamenti. Smotrich lo dice senza giri di parole: rendere Gaza invivibile, “come Jabalia”, e spingere i musulmani a emigrare altrove. Un’“amministrazione per la migrazione” organizzerà l’esodo, con il plauso della destra israeliana che sogna di reinsediare coloni nella Striscia. È una pulizia etnica pianificata, secondo alcuni, una remigrazione per Israele, che non si nasconde. Perché l’Italia, con le sue strade invase da immigrati musulmani violenti, non prende esempio? Tra l’altro, questa è da sempre casa nostra, non ce ne siamo andati duemila anni fa e ora siamo tornati.

Tre milioni di musulmani in Italia: un’invasione che ci soffoca

Con 2,7 milioni di immigrati islamici oggi – una decina tra vent’anni – l’Italia è un colabrodo: a Fermo un 16enne autistico è massacrato, a Genova un egiziano accoltella un capotreno, a Roma un tunisino tira un machete alla polizia. Le nostre città sono ostaggio di 3 milioni di musulmani – regolari e clandestini – che spacciano, stuprano, bivaccano e, comunque, non si integrano. Mestre è un suk di terrore, Parma manifesta contro la violenza, il Quarticciolo è un Far West. Israele vede i musulmani di Gaza come una minaccia e li caccia; noi li accogliamo, li manteniamo, li lasciamo liberi di colpire. Perché non abbiamo un’amministrazione per la remigrazione anche noi?

VERIFICA NOTIZIA


Toghe e governo: complici di un’Italia invasa

La Cassazione risarcisce i clandestini della Diciotti, la procura patteggia con chi accoltella: le toghe rosse ci legano le mani, mentre il governo dorme. Netanyahu e Smotrich non si piegano a giudici o buonisti: decidono e agiscono. In Italia, invece, 400.000 clandestini sono sbarcati dai tempi di Salvini, e le ONG continuano a scaricarli. Israele svuota Gaza per sicurezza; noi lasciamo che i nostri quartieri diventino ghetti musulmani. Come può un Paese difendersi se non ha il coraggio di cacciare, prima di tutto, i clandestini che lo infestano?

Perché loro sì e noi no? Espelliamoli ora

Il piano di remigrazione israeliano è netto: rendere Gaza un deserto e spingere i musulmani fuori. L’Italia, con 3 milioni che ci strangolano, perché non fa lo stesso, senza il bisogno di cacciare nessuno dalle sue case, visto che parliamo di immigrati e non di persone qui da duemila anni? Basta con le toghe pro-immigrati, basta con un governo che balbetta: creiamo un’amministrazione per la migrazione, espelliamo ogni musulmano clandestino o delinquente – barconi, permessi, ricongiungimenti, tutti fuori. Israele protegge la sua identità; noi la svendiamo. Sveglia, Italia: o cacciamo questi invasori come fanno Netanyahu e Smotrich, o le nostre città saranno la prossima Jabalia! Ma per noi, non per loro.

Israele ha un piano di remigrazione per gli islamici di Gaza: tutti fuori ultima modifica: 2025-03-09T21:45:33+00:00 da V
V
By V marzo 9, 2025 21:45
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*