Sindaco PD dà la cittadinanza ai maranza e loro picchiano le donne
Related Articles
Mentre il sindaco di Firenze @sarafunaro ha deciso di assegnare la cittadinanza onoraria agli immigrati, in città succede che
👉 il giorno della Festa della donna, un 35enne peruviano ha pestato a sangue la compagna di 23 anni connazionale davanti alla figlia di 4 anni
👉 un… pic.twitter.com/5OnuDSFu6J— Francesca Totolo (@fratotolo2) March 13, 2025
FIRENZE: SARA FUNARO REGALA CITTADINANZA AGLI IMMIGRATI, E I MARANZA PESTANO DONNE E VOLONTARIE – VERGOGNA!
Un peruviano e un senegalese aggrediscono, le toghe li salveranno: con 3 milioni di stranieri, espelliamoli tutti!
Firenze, 13 marzo 2025 – È un insulto che brucia l’anima e fa esplodere di rabbia: mentre il sindaco Sara Funaro si pavoneggia assegnando la cittadinanza onoraria agli immigrati, Firenze sprofonda nel caos dei delinquenti stranieri. L’8 marzo, Festa della Donna, un 35enne peruviano ha pestato a sangue la sua compagna connazionale di 23 anni davanti alla figlia di 4 anni, riducendola a un ammasso di lividi. Non basta: un senegalese ha preso a pugni una volontaria del 118, una donna che salva vite.
La cronaca è un pugno nello stomaco: il peruviano massacra la compagna sotto gli occhi della bimba terrorizzata, il senegalese aggredisce una volontaria del 118 – forse intervenuta per un’emergenza – con una violenza cieca. I carabinieri li fermano, ma già si sa: le toghe rosse, con le loro pene ridicole, li rimetteranno in libertà. A Porto Recanati un 14enne è pestato da magrebini, a Milano una 15enne sfregiata da nordafricani, a San Benedetto un gambiano spezza un braccio a un anziano e prende 8 mesi: Funaro regala cittadinanze, e questi selvaggi ci massacrano. Come può Firenze tollerare che le sue donne siano prede di immigrati violenti?
Con 3 milioni di stranieri che ci soffocano, la magistratura è complice: la Cassazione risarcisce i clandestini della Diciotti con 72.000 euro, spende 400 milioni in “gratuito patrocinio”, mentre a Busto Arsizio un 15enne è pestato da venti balordi e a Roma trenta stranieri assaltano il Colosseo. Le toghe indagano “Articolo 52” che pesta un ladro nordafricano a Milano, ma lasciano liberi questi maranza. Funaro blatera di inclusione, ma la verità è chiara: questi immigrati ci odiano, e lo Stato li coccola. Come può un italiano sentirsi sicuro se le toghe e il sindaco difendono i criminali stranieri?
Basta con questa vergogna: Funaro si tenga le sue cittadinanze, noi vogliamo sicurezza! Espelliamoli tutti – peruviani, senegalesi, magrebini, fuori – con rimpatri di massa! Abroghiamo i ricongiungimenti familiari che ci riempiono di feccia, torniamo allo ius sanguinis: solo sangue italiano conta! Riformiamo le toghe pro-immigrati, usciamo dalla CEDU che ci lega le mani. La compagna e la volontaria meritavano protezione, non pugni; Firenze pace, non selvaggi. Sveglia, Italia: o cacciamo questi barbari stranieri e chi li difende, o ci massacreranno sotto gli occhi di Funaro e delle sue toghe compiacenti!
…ma com’è bella Sara Funaro!