Minore perseguitato dai maranza solo perché italiano
Related Articles
Crema: minorenne rapinato da stranieri nel quartiere Ombriano, l’Italia è in balia dei maranza
Un episodio di violenza ha scosso Crema nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, nel quartiere Ombriano. Un minorenne ha chiamato il 112 per denunciare la rapina subita da un amico, aggredito da un gruppo di stranieri che lo hanno minacciato e derubato del cellulare. È l’ennesima prova di un’invasione fuori controllo che sta trasformando le città italiane in zone di guerra, con i maranza nordafricani e altri immigrati che seminano terrore, mentre lo Stato lascia i cittadini indifesi e perseguita chi osa ribellarsi.

VERIFICA NOTIZIA
I fatti: i due giovani sono stati avvicinati da un gruppo di stranieri che li ha intimiditi con minacce verbali. Nel tentativo di fuggire, i ragazzi si sono separati, ma uno di loro non ce l’ha fatta: strattonato e aggredito, è stato derubato del cellulare. Il tenente colonnello Girardi ha lodato la rapidità dei Carabinieri del nucleo radiomobile, intervenuti subito, ma il danno è fatto. Il panico si è diffuso tra i residenti, che temono per la sicurezza dei giovani in un quartiere che dovrebbe essere sicuro. Le indagini sono in corso: i Carabinieri stanno raccogliendo prove e testimonianze, ma i responsabili, come spesso accade, sono ancora a piede libero.
Non è un caso isolato: a San Benedetto del Tronto, i maranza nordafricani ammazzano con machete; a Codogno, un 16enne è picchiato; a Milano, una 70enne è massacrata su un bus, con arresti dopo sei mesi. A Lecco, cittadini fuggono da stranieri con coltelli; a Quinto, un egiziano violenta una donna; ad Aradeo, un nordafricano accoltella un 48enne. Dal 2022, 251.209 clandestini sono sbarcati, e i “regolari” si moltiplicano, portando solo crimine. Lo Stato è cieco: sei mesi per il bus 80, tre anni senza risultati per gli stupratori di Capodanno a Piazza Duomo. Intanto, “Articolo 52”, che organizza ronde anti-maranza, viene indagato in pochi giorni. È un’ipocrisia schifosa: le autorità inseguono chi si ribella, lasciando i maranza liberi di colpire.
Basta con questa follia: espulsioni di massa, chiusura dei confini, azzeramento dell’immigrazione regolare non europea. Crema non può essere un altro mattatoio: svegliamoci, o l’Italia sarà persa!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment