Il partito islamico di Soumahoro: “Vogliono sostituire il popolo italiano”

V
By V marzo 20, 2025 23:10

Il partito islamico di Soumahoro: “Vogliono sostituire il popolo italiano”

MONFALCONE: UN PARTITO ISLAMICO VUOLE LA SHARIA IN ITALIA – L’UNICA SALVEZZA È AZZERARE L’IMMIGRAZIONE MUSULMANA REGOLARE!

Un’orda islamica sta assaltando Monfalcone, la città con la più alta concentrazione di immigrati in Italia – un vergognoso 30% – dove i bengalesi, 7.000 musulmani su 30.000 abitanti, dettano legge! “Una comunità molto forte dove a comandare sono i capi della moschea”, rivela un testimone furioso, mentre un altro urla: “Il capo della moschea controlla Monfalcone!” E ora la prova definitiva: una lista islamica, capeggiata da Bou Konate, responsabile della moschea, si candida alle elezioni del 13 e 14 aprile 2025, senza un italiano in lista! “La nostra voce deve arrivare dove si decide per tutti i cittadini”, scrivono sui social, ma il loro piano è chiaro: sfruttare l’immigrazione regolare e la legge sulla cittadinanza per imporre la sharia, prima a Monfalcone, poi in tutta Italia! L’unico modo per fermare questa islamizzazione è azzerare l’immigrazione musulmana regolare, ora!

Bou Konate, senza vergogna, confessa a Fuori dal Coro: “È solo per musulmani – abbiamo una lista separata per i nostri candidati. Noi abbiamo pensato di andare da soli perché chi parla con noi? Qui ci sono tante cose da fare – a cominciare da un cimitero musulmano”. Ma il programma ufficiale tace sul cimitero, mentre lui sogna in grande: “Adesso siamo troppo piccoli – siamo solo in Comune ma quando arriveremo lì (a Roma ndr)”. E sulla poligamia, un reato in Italia, ammette: “Questo è uno dei grossi problemi che abbiamo in Italia e in Francia. Anche se la gente si sposa lo stesso in un altro modo, anche in Italia ci sono quelli che si sposano comunque. Nel tuo Paese d’origine, nel certificato di matrimonio, è scritto che tu accetti la poligamia”. “Sì, dipende da come impostiamo la campagna elettorale”, risponde sull’ipotesi di vittoria. È un’ammissione: vogliono la sharia, e il PD li coccola! “L’Islam non si integra, invade”, tuonava Fallaci, e Monfalcone è la prova!

VERIFICA NOTIZIA


Anna Maria Cisint, ex sindaca, è furiosa: “È gravissimo che una lista islamica voglia portare la sharia nelle istituzioni, l’obiettivo che hanno è questo. Noi stiamo combattendo per avere un futuro come popolo perché oggi la radicalizzazione ha un obiettivo che è quello della sostituzione del popolo italiano e la modalità per sostituirci è già ben avviata e questo è un esempio, entrare dalla porta principale per la sostituzione di un popolo”. Ha ragione: il 75% delle donne straniere è velato, studentesse in niqab infestano le scuole, due moschee abusive sono state chiuse, un jihadista arrestato! Con 251.209 clandestini dal 2022 e i “regolari” che si moltiplicano, l’Italia è in pericolo: a Viterbo, una 14enne è picchiata per non indossare il burqa; a Sermoneta e Ancona, bengalesi violentano italiane. Meloni, azzera l’immigrazione musulmana regolare, elimina i decreti flussi islamici: “Chi semina vento, raccoglie tempesta”, e la tempesta è qui! Sveglia, o l’Italia sarà un califfato!

Il partito islamico di Soumahoro: “Vogliono sostituire il popolo italiano” ultima modifica: 2025-03-20T23:10:25+00:00 da V
V
By V marzo 20, 2025 23:10
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*