“Sottomissione all’Islam”: Sala patrocina il Ramadan a Milano

V
By V marzo 22, 2025 15:25

“Sottomissione all’Islam”: Sala patrocina il Ramadan a Milano

MILANO SOTTO LA SHARIA: IL PD DI SALA PATROCINA IL RAMADAN IN PIAZZA – AZZERIAMO L’IMMIGRAZIONE MUSULMANA REGOLARE!

VERIFICA NOTIZIA


Un’orda islamica sta soffocando Milano: il Comune PD di Beppe Sala ha patrocinato due eventi per l’Iftar, la rottura del digiuno del Ramadan, spalancando le porte alla sharia in pieno centro! Il 21 marzo, piazza Duca d’Aosta – cloaca di spaccio e violenza di immigrati irregolari – è stata invasa da musulmani per il ramadan organizzato dal Consolato del Qatar e l’Associazione Jasmine. Il Qatar, quello che ha finanziato – dicono i magistrati – gli europarlamentari dello stesso partito di Sala. Come il Marocco a Torino che costruisce minareti e moschee dopo avere finanziato altri europarlamentari Pd, sempre secondo le accuse.

Oggi, 22 marzo, in piazza Leonardo Da Vinci, i Giovani Musulmani d’Italia, con il PD e il Municipio 3, annunciano sui social: “Un evento storico che sta per accadere. Il cuore pulsante di Milano ospiterà un Iftar di comunità”, invitando a portare “qualcosa da condividere, il tuo tappettino per la preghiera”, reso possibile “grazie alla collaborazione dei Giovani Musulmani d’Italia, sezione di Milano, con i Giovani Musulmani d’Italia, sezione di Monza, i Giovani Democratici e il patrocinio del Municipio 3 di Milano”. È un’invasione: azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare o Milano sarà un califfato!

Il PD si prostra: “La sinistra ormai non si nasconde più: il livello di sottomissione all’Islam non conosce limiti. Stasera i giovani del Pd saranno in piazza Leonardo per spezzare il digiuno del Ramadan insieme alla comunità musulmana. Un evento a cui il Municipio 3 ha persino concesso il patrocinio”, denunciano Silvia Sardone e Samuele Piscina della Lega. “I radical chic invitano tutti a portare un tappetino per pregare e del cibo da condividere: chissenefrega se gli islamici in città fanno quello che vogliono, tra moschee abusive, rivolte nelle periferie e diritti negati alle donne”, aggiungono furiosi.

“Il presidente del Consiglio comunale di Milano, del Pd, stasera parteciperà a una cena all’interno di uno dei luoghi di culto ancora non regolarizzati dal Comune per ‘scoprire il mistero di Ramadan’”, concludono. “L’Islam non si integra, invade”, tuonava Fallaci, e Sala lo dimostra!

“Chi semina vento, raccoglie tempesta”, e il PD semina la sharia: a Torino, una donna è costretta ad abortire figlie femmine; a Viterbo, una 14enne è picchiata per non indossare il burqa; a Sermoneta e Ancona, bengalesi violentano italiane. Con 251.209 clandestini dal 2022 e 2.000 moschee abusive, Milano è un campo di battaglia e Sala applaude mentre la sharia dilaga in piazza! Meloni, azzera l’immigrazione musulmana regolare, elimina i Paesi islamici dai decreti flussi! Il PD trasforma Torino e Milano in capitali islamiche, ma noi non ci piegheremo: sveglia, o tappetini e minareti ci seppelliranno!

“Sottomissione all’Islam”: Sala patrocina il Ramadan a Milano ultima modifica: 2025-03-22T15:25:26+00:00 da V
V
By V marzo 22, 2025 15:25
Write a comment

3 Comments

  1. Littorius marzo 22, 15:37

    Azzerare il PD!!! In tutto il paese!!!

    Reply to this comment
  2. Steobaldo marzo 22, 17:45

    …qualcosa da condividere? Cacchio! Il fatto è che non sto a Milano e sennò ci andavo con panzerotti preparati in casa con dentro lardo suino abilmente dissimulato nel pollo e nelle verdure e poi vediamo se se ne sarebbero accorti…magari gli spuntavano le antenne verdi o la pelle leopardata a strisce …ovvia se c’è qualcuno che sta da quelle parti lo faccia!

    Reply to this comment
  3. Orchidea Toselli marzo 23, 06:56

    Se lei passa nel bolognese io ho dell’ottimo ragù con pancetta di suino, manzo e soffritto. Glielo allungo

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*