L’islamico di Fratelli d’Italia progetta la mega moschea in foto a Venezia

V
By V marzo 27, 2025 21:06

L’islamico di Fratelli d’Italia progetta la mega moschea in foto a Venezia

Venezia Mestre: Prince Howlader e la Mega-Moschea – Fratelli d’Italia Tradisce gli Italiani? l’Islamizzazione Avanza!

Mestre sta diventando una città islamica, e Fratelli d’Italia, il partito che avrebbe dovuto fermare questa deriva, si sta rivelando complice di un’invasione culturale che minaccia l’Italia intera. Prince Howlader, musulmano bengalese e presidente dell’associazione Giovani per l’Umanità, è appena entrato nel direttivo di Fratelli d’Italia a Mestre, e il suo primo obiettivo è chiaro: costruire una mega-moschea con minareto nell’ex falegnameria Rosso in via Giustizia. Questo non è un segnale di integrazione, ma di conquista, e dimostra una verità amara: i musulmani stanno usando i nostri partiti come taxi per poi crearne di propri, come già accaduto a Monfalcone. Giorgia Meloni, i cittadini ti hanno votata per fermare l’islamizzazione, non per favorirla – è ora di svegliarsi, prima che sia troppo tardi!

VERIFICA NOTIZIA


Una Nuova Moschea con Minareto: Il Progetto di Prince Howlader

Prince Howlader, il nuovo membro del direttivo di Fratelli d’Italia, sta portando avanti un progetto che dovrebbe far rabbrividire ogni italiano: una mega-moschea da milioni di euro nell’ex falegnameria Rosso in via Giustizia, un’area degradata vicino ai binari della stazione di Mestre. La comunità bengalese, che conta 14.000 persone a Mestre, ha già raccolto 50.000 euro per acquistare il terreno e sta cercando ulteriori fondi, anche in Bangladesh, per un progetto che costerà milioni. Il centro culturale includerà un minareto – un simbolo di dominio islamico – una sala di preghiera, una biblioteca, alloggi e spazi per donne e bambini, il tutto accolto con favore dall’amministrazione comunale e dal sindaco Luigi Brugnaro. Howlader ha minimizzato le recenti tensioni nella comunità bengalese, definendo le faide “una lite tra ragazzini sedata dagli adulti,” ma il suo vero obiettivo è evidente: trasformare Mestre in una città islamica, con un minareto che svetterà come simbolo di conquista.

Fratelli d’Italia Tradisce: Howlader Celebra il Ramadan e Costruisce Moschee

L’ingresso di Howlader in Fratelli d’Italia è uno schiaffo in faccia agli elettori che avevano creduto in un partito identitario. Meloni, dove sono finite le tue promesse di fermare l’islamizzazione? Invece di opporsi, Fratelli d’Italia accoglie un uomo che non solo celebra il Ramadan – una pratica che nulla ha a che fare con la nostra cultura – ma sta attivamente lavorando per costruire una moschea che cambierà per sempre il volto di Mestre. La comunità bengalese non si integra: si impone, e Howlader è il loro portavoce. A giugno, è già in programma la Eid al-Adha, la Festa del Sacrificio, un altro evento che occuperà gli spazi pubblici di Mestre, come già accaduto a San Giuliano e Piraghetto per l’Eid al-Fitr. È un’escalation senza fine: l’Islam sta prendendo il controllo, e Fratelli d’Italia, invece di resistere, si piega.

I Nostri Partiti Usati Come Taxi: Presto Avranno i Loro

Howlader è l’ennesima prova di una strategia chiara: i musulmani usano i nostri partiti come taxi per conquistare posizioni di potere, per poi scavalcarli e creare i loro. A Monfalcone, un partito islamico si è già presentato alle elezioni, sfruttando la massiccia presenza musulmana per imporre la propria agenda. A Mestre, i bengalesi stanno seguendo lo stesso copione: prima si infiltrano in Fratelli d’Italia e nel PD, poi, quando saranno abbastanza forti, formeranno un partito islamico che promuoverà la sharia – una legge che discrimina le donne, punisce l’apostasia con la morte e calpesta i nostri valori. Meloni, è questo che vuoi per l’Italia? I cittadini ti hanno votata per proteggere la nostra identità, non per svenderla a chi vuole imporci un futuro di sottomissione.

L’Islamizzazione Avanza: Mestre è Solo l’Inizio

Mestre non è un caso isolato. A Torino, il PD sta costruendo una moschea da 17 milioni di euro con un minareto di 20 metri; a Prato, la Chiesa ha concesso San Domenico per l’Eid al-Fitr; a Bolzano, migranti islamici hanno aggredito chi non rispettava il Ramadan. L’Islam non si integra, si impone, e Mestre sta diventando un avamposto di questa conquista. La mega-moschea di Howlader non è un “centro culturale,” ma un simbolo di dominio, un passo verso un’Italia dove i minareti sostituiranno i campanili e la sharia sarà legge. Se non fermiamo questa deriva, presto ogni città italiana sarà un’enclave islamica, e la nostra cultura sarà solo un ricordo.

Meloni, Agisci Ora!
Giorgia Meloni, i cittadini ti hanno votata per fermare l’islamizzazione, non per favorirla. L’ingresso di Howlader in Fratelli d’Italia è un tradimento che non possiamo accettare: espellilo dal direttivo e blocca il progetto della moschea in via Giustizia. L’Italia ha bisogno di un governo che difenda la sua identità, non che la svenda per qualche voto in più. Dobbiamo azzerare l’immigrazione islamica regolare, chiudere i centri islamici abusivi e impedire la costruzione di nuove moschee. Mestre non può diventare una città islamica, e l’Italia non può piegarsi alla sharia. Sveglia, prima che sia troppo tardi: riprendiamoci la nostra terra!

L’islamico di Fratelli d’Italia progetta la mega moschea in foto a Venezia ultima modifica: 2025-03-27T21:06:24+00:00 da V
V
By V marzo 27, 2025 21:06
Write a comment

2 Comments

  1. xx marzo 28, 07:53

    Scommetto che Giorgia Meloni “non sa nulla”…

    Reply to this comment
  2. xx marzo 28, 08:24

    Oppure all’inaugurazione magari verranno invitati sia Meloni che Salvini..

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*