Buonista massacrato da immigrati: “Ho sempre difeso gli stranieri”
Related Articles
Padova: studente aggredito da maranza nordafricani, il buonista ora trema di paura
Un’amara ironia scuote Padova: un giovane studente, figlio di un padre noto per il suo buonismo e il sostegno all’immigrazione incontrollata, è stato aggredito e rapinato da un gruppo di maranza nordafricani. “Mio figlio è sempre stato portato a difendere gli stranieri, ma ora si sente vulnerabile e impaurito”, ha dichiarato la mamma. È l’ennesima prova di un’invasione fuori controllo che lo Stato non sa fermare, lasciando i cittadini in balia di immigrati violenti che seminano terrore, mentre i buonisti si rendono conto troppo tardi della realtà.
L’aggressione è avvenuta in pieno giorno, in una zona centrale di Padova: il ragazzo, un adolescente, è stato accerchiato dai maranza, che lo hanno rapinato e picchiato senza pietà. Il ragazzino, che per anni ha difeso l’accoglienza indiscriminata, ora vede crollare le sue demenziali e pericolose illusioni davanti alla realtà, segnato dall’esperienza.
Questo episodio non è isolato: a San Benedetto del Tronto, i maranza nordafricani ammazzano con machete; a Codogno, un 16enne è picchiato; a Milano, una 70enne è massacrata su un bus, con arresti dopo sei mesi. A Lecco, cittadini fuggono da stranieri con coltelli; a Quinto, un egiziano violenta una donna; ad Aradeo, un nordafricano accoltella un 48enne.
Il buonismo uccide.
non tutto il male viene per nuocere e c’è del male che viene per giovare…i buonisti accoglioni adesso imparano
Se crepassero sarebbe meglio…
Almeno il ragazzo ora ha capito che non bisogna votare PD & compagni vari.
Questi sinistri sono talemnte ottusi che l’unico mode per capire e’ l’amara esperiemza diretta!
La gente doi destra e’ molto piu’ sevglia e si guarda sempre intorno mentre i sinistri sono indottrinati e conle fette di mortadela (rossa) sugli occhi!
che dite!
il coglionazzo avra’ capito la lezione?
io dico di no!
No. Se nasci stupido, resti stupido.